|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
I bug dei nokia...ma possibile????
Ma è possibile...ho un Nokia2100, comprato a marzo 2003 (appena uscito), ma sto notando ora quanto sia buggato...ne ho trovati due, non so se sono bug, ma sono cose abbastanza fastidiose...il primo è abbastanza "dispendioso"...quando scrivi i messaggi ci sono in alto a destra i carattereri/pagine di sms...capita alcune volte che ogni 80 caratteri mi segna una pagina in piu...come se ne avessi scritti 160...e quindi quando arrivo in fondo mi dà 6 pagine e se lo mando effettivamente manda 6 sms facendomi spendere un sacco di soldi...anche se spengo e riaccendo continua cosi...mi manda sms da 80cr...INCREDIBILE
![]() ![]() Ma l'altro...è davvero pericoloso!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora dico, ma è normale...ma soprattutto, è possibile????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
i primi esemplari dei telefoni sono molto pspesso affetti da bug piu' o meno grossi.
In ogni caso, visto che e' in garanzia, puoi farti aggiornare il fw gratuitamente
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: I bug dei nokia...ma possibile????
Quote:
![]() Io ad esempio ho visto che ci sono molte versioni del firmware per il mio 3510i.......io ho la penultima: però non ho aggiornato perchè funziona perfettamente.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate se approfitto della vostra disponibilità, sapresti dirmi come si fa??? ![]() ![]() Thx! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Molto semplice lo porti in un nokia point... e fanno tutto loro... al limite se non vogliono farti l'aggiornamento gratuito digli che ti si resetta o inventati qualche balla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.