|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cosa installare dopo la formattazione??
Ciao sono Alessandro, sono nuovo di questo forum, tra pochissimi giorni dovrò formattare l'hard disk e reinstallare tutto perchè passo da un Athlon 2400+ su Mb gigabyte ad un Barton 2500@3200 aqxea su Abit Nf7-s rev2 con 2 x 256 A-data bh-5...
Come al solito dovrò reinstallare tutti i driver però non so bene qual'è il miglior ordine da seguire in questa operazione.. dovrò installare: -Windows xp pro - Service pack n.1 -Service pack per Internet explorer -Driver vari scheda madre (a che link li trovo?) -Driver Chipset Nvidia Nforce 2 ultra (a che link li trovo?) -DirectX 9.0B -Driver Scheda Video Ati Radeon 9600 pro - Driver Scheda Audio SB live 1024 - Driver Stampante Hp 930C -Driver di 3 Joystick -Driver tastiera logitech - windows media player 9 + codecs -Acrobat reader -Nero 5... - Office xp pro (solo word, excel e powerpoint) -Norton sistemworks 2003 Qualcuno sa darmi qualche consiglio sull'ordine da seguire per l'installazione di tutte queste cose? (es. prima directx o tutti i vari driver??) Grazie a chiunque mi aiuterà Ciao Alessandro __________________ Ciao da Alessandro e grazie a tutti per la collaborazione
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao
penso che l'ordine non sia importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io in genere faccio così:
1 - windows XP 2 - SP1 3 - scarico e installo le windows update 4 - i driver 5 - un bella deframmentazione 6 - le applicazioni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ramidle
un antivirus un firewall jv16 firebird codec video :divX,xvid, etc etc ... . ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.