|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cambiare alimentatore?
salve ragazzi,
ho appena acquistato un ali 550W della Qtec e volevo sapere se devo osservare delle regole per tirare giù il mio vecchio ali e montare quello nuovo visto che è un operazione che non ho mai fatto e non vorrei che dopo averlo installato mi ritrovo l'hd o il cd che non và per via di elettricità statica o altro. Vi ringrazio Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non mi viene in mente nessuna precauzione particolare,solo un po' di delicatezza
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ok, ma è meglio:
1) spegnere l'interruttore dell'alimentatore 2) staccare il cavo di alimentazione 3) staccare l'alimentatore o 1) staccare la corrente (dalla ciabatta) 2) staccare il cavo di alimentazione 3) spegnere l'interruttore dell'alimentatore ? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Direi spegni l'interuttore dell'ali,stacchi il cavo e cambi l'ali.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.