|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problema ATI!!!
salve a tutti un mio amico ha una ATI rage 32mb DDR..... che funziona perfettamente.
Qualche mese fa aveva installato gta vice city, e il menu si vedeva malissimo le scritte illeggibili e il gioco male. Ha pensato che fosse un problema di gta, ma poi quando ultimamente ha installato need 4 speed underground ha riscontrato di nuovo lo stesso problema...... chiedo a voi se sapete aiutarlo...
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
anche io ho questo problema con Need for Speed Underground,
i testi sono illeggibili, addirittura ho installato i catalyst 3.10beta, ma niente da fare.........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
è una skeda troppo vekkia per quei giochi li...
cmq aggiorna i driver all'ultima versione... bYeZ!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.......si è io che ho questo problema con una 9800 e i catalyst 3.10(ma ho anche provato i 3.9) che devo fà??
cmq non vi seccate se lo dico ma sono passato da nvidia ad ati, ed i driver di quest'ultima fanno propio schifo! con i detonator mai un problema.
Ho concluso ottimi affari con:Tapiro, Helstar, Astarte, Hamleto, Ces53, Zheb, Twinpig, *** Alcatraz ***, Wrathchild, Lcol84 Ultima modifica di Dronex : 02-12-2003 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!! nessuno sa aiutare il mio amico??
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io l'ho risolto installando gli ultimi driver Omega.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Riguardo a chi ha problemi con la 9800 mi pare molto ma molto strano, l'ho finito oggi con i catalyst fixati per call of duty (chiamiamoli 3.10) e non mi ha dato problemi di menu. Così come ad un mio amico con la 9600, stessa identica sorte.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti sembrerà strano ma c'è l'ho da 2 giorni, è ho provato i 3.7 , 3.8 , 3.9....e anche i 3.10 e mi davano lo stesso problema con Need for Speed(scritte illegibili), oggi ho installato gli omega(3.9) e tutto è andato a meraviglia.....di sicuro i problemi non me li invento
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
anche io ho problemi con quel gioco
ho provato cat. 3.8, 3.9, omega 3.9 ma mi si blocca sempre all'avvio, si freeza sulla schermata di caricamento della barra e il cursore del mouse non si muove (devo premere alt+f4 per chiudere..) radeon 9800 pro e xp con dx9.0b quando lancio il file del setup del 3d mi dice che la sk. video non è supportata dal gioco e patch di upgrade non ne ho viste in giro.. incredibile! byez! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai provato ha installare i fix per i catalyst? dovrebbero risolvere i problemi inerenti a molti giochi.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uff assurdo sto problema con nfs undergournd..
ho provato oggi i 3.10 beta, ma ancora mi si blocca la schermata all'avvio del gioco ho lasciato i settaggi di default, se vado nel 3d setup non mi riconosce alcuna sk video appena ho tempo provo a reinstallare il gioco.. ho provato cat 3.8, 3.9, 3.10 beta e gli ultimi omega 3.9 per xp, senza alcun cambiamento.. byez! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Cmq ritornando on topic, la Rage è una scheda troppo vecchia, non ha più supporto driver, e penso che forse non ce l'avesse nemmeno a quel tempo, perchè i suoi driver hanno sempre fatto schifo assai. Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 08-12-2003 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per quanto riguarda need for speed underground i problemi NON sono di driver, ma bensì dipende da come impostate la qualità in direct 3d, dovete mettere la qualità visiva al massimo altrimenti le scritte e la grafica danno problemi;
inoltre la risoluzione 1024X768 fa freezare a volte il gioco, adesso capite perchè c'è la scritta NVIDIA sul gioco? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
azz ma nfs è ottimizzato nvidia fx? -_-
cmq grazie per le info savethebest, proverò a fare come hai detto ma non ho capito se 1024 è la risoluzione di window (io uso questa, di solito) o quella del gioco? Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Non potevo bbhuuuuuuuuuuaaaaaa FINE OT (scusate questo è l'ultimo) Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.