|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Problemi comandi gothic
Salve a tutti,da poco ho installato gothic e dopo aver settato i comandi ho subito riscontrato un grave problema:non riesco a fare le cose piu' semplici come ad esempio prendere gli oggetti a terra o parlare con la gente.
Cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
sicuro di usare i comandi giusti? se non ricordo male, per prendere un oggetto, devi schiacciare la freccia in avanti e contemporaneamente il tasto "usa"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
OT: maddero sei per caso di VR?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
si che sono di verona...anche tu?
vedendo la tua configurazione...e soprattutto la scheda video voodoo forse ho capito chi sei...davide vero? Ultima modifica di maddero : 03-12-2003 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Re: Problemi comandi gothic
Quote:
....è un pò complesso come sistema di comandi ma và solo capito.....poi il resto viene da sé.........se posso darti un consiglio,.....trovati un angolino tranquillo e prova tutti i comani finchè nn hai preso la padronanza minima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Re: Problemi comandi gothic
Quote:
all'inizio è un pò ostico, poi ti abitui. spero di esserti stato di aiuto. ciaoooo! ps: a parte qualche limite secondo me è un gran bel gioco, per alcuni aspetti anche superiore a morrowind (che cmq rimane il miglior rpg mai concepito imho)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Re: Re: Problemi comandi gothic
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problemi comandi gothic
Quote:
però la gestione del personaggio e la vastità di morrowind sono a mio avviso di gran lunga superiori, così come la storia. gothic comincia benissimo, ma nel finale si perde un pò... per quanto riguarda il 2, sto aspettando la traduzione in italiano, ma non c'è dubbio che lo sto aspettando con ansia!!!! ciaoooo!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Re: Re: Re: Re: Problemi comandi gothic
Quote:
ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ringrazio a tutti per le risposte,non ho avuto purtroppo il tempo di guardare il forum in questi giorni,per questo ho ritardato un po per rispondere,per quanto riguarda gothic,be io ancora non ho iniziato,ora che si entra nel periodo natalizio spero di avere un po di tempo in piu,avevo avuto problemi col sistema di controllo proprio in una delle prime scene del gioco,spero attraverso i vostri consigli di poter risolvere i problemi e di poter cominciare questo gioco che mi intriga molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Problemi comandi gothic
Quote:
quindi ci sto giocando in inglese, ma mi sto perdendo molto dell'atmosfera... cmq meglio di niente! ciaoooooooo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.