|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8
|
Assistenza ASUS per M2 e M3
Inizio a scrivervi per farVi partecipi della dissaventura che mi è capitata.
Avevo un fantastico Asus Lk8470 che a settembre ho deciso di cambiare con un ASUS M3530CH. Dopo le prime due settimane di SBALLO il notebook ha iniziato a dar fuori di testa sia con il modem che con la sk video. Costretto dal modem non più funzionate mi imbatto nella improponibile lunggagine della procedura di garanzia. Considerate che la ASUS sponsorizza moltissimo la sua Garanzia "door to door" . Mail fax telefonate bonifico bancario (18,60 euro) per l'assicurazione e finalmente il mio pc parte. Su questo ci sarebbe gia moltissimo da dire.....anzi a proposito se mantenete in alto la discussione ne contnuo a parlare altrimenti non vi annoio oltremodo....aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
Messaggi: 649
|
continua continua, l'asus è tra i miei possibili acquisti
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Messaggi: 880
|
Racconta, a me interessa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
|
up!
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 1602
|
racconta! cosa sono quei 18€ di assicurazione?
__________________
DELL PRECISION 5540 i7, 32GB, nVidia Quadro T2000, 2TB SSD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
|
Re: Assistenza ASUS per M2 e M3
Quote:
sulle faq è già spiegato ... come si utilizza l'assistenza asus ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha ![]() Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili ![]() Canon A610 ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8
|
Continuazione...
Scusatemi per il ritardo, ma capirete che senza il notebook mi risulta difficile scrivere...........
In ogni caso il pc arriva in assistenza con il la mia nota sul pb riscontrato (modem e mal funzionamento di media player e "scariche" che si sentono ogni tanto... Qui nasce il pb perche nella form da compilare io ho scritto tutto dettagliatamente (sono laureato in informatica , quindi un po ne capisco) , ma automaticamente le note vengono troncate al momento della spedizione....... Il PC arriva in assistenza viene solo sostituito il modem e mi viene rispedito... Risultato appena arrivato lo accendo e la musichetta di avvio di Win XP "scroscia" .....sono leggermente incazzato.... Telefonate , Mail, Fax, è impossibile parlare con qualcuno che mi dia retta. Ho fatto effettivamente penso oltre 20 telefonate a Milano . Alla fine nulla da fare mi tocca ripagare 18,60 euro e rispedire il PC, sono passati quasi due mesi dall'acquisto ed io ho usato il pc solo un paio di settimane..... ![]() Continuerà all'arrivo del PC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.