|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per chi ha comprato da mediaworld
Domandina semplice semplice:
Le fotocamere acquistate on-line da mediaworld hanno garanzia italiana di 2 anni? I manuali sono in italiano? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
io ho comprato la canon a80 ma non online al negozio mediaworld di bologna l'ho trovata a meno ........ cmq ho garanzia italiana e manuale italiano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
guarda per legge europea o italiana nn ricordo credo che tutte le cose acquistate abiano garanzia di 2 anni non vorrei sbaglarmi.. informati ma credo sia cosi
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si garanzia 2 anni ma se sei cliente mediawo... e hai la multicard(gratis) con 11 euro in + hai estensione a 4 anni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi e' solo venuto il dubbio se le fotocamere che vende Mediaworld siano con garanzia europea o italiana ... visti i prezzi che fanno con certe promozioni!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Da mediaworld sono dei fetenti... altro che garanzia..... mandano tutto in centro assistenza e poi chi si è visto si è visto
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono stato l'altro giorno lì con un'amica a ritirare un cellulare in assistenza.... il cellulare è risultato difettoso dopo un mese dall'acquisto, è stato via un mese e mezzo presso il centro Nokia. Siamo arrivati e ci hanno fatto pagare 3 € di spese varie per la gestione dell'assistenza.... Morale della favola: il cellulare ancora non va e loro non le hanno voluto neanche restituire i 3€... in più hanno detto che se volevamo il cellulare funzionante era meglio se ce lo portavamo noi al centro assistenza.... a 70km da casa..
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
incrocio le dita e spero che non si rompa niente
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli otto sono per il diritto di recesso standard che poi possono aumentare se il venditore ha nascosto qualche caratteristica del prodotto o ne ha "esaltato TROPPO" le doti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.