|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UDINE] Vendo ACER Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb - Radeon9000...)NUOVO PREZZO
CIao a tutti !
Ho deciso di vendere il mio Acer Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb Ram - TFT 15 1400x1050 - Ati Radeon 9000 64 Mb - CD/RW-DVD - hd 40 Gb .. ecc... dovreste conoscerlo ormai ). L'ho preso 6 mesi fa ( ovviamente ha scontrino e garanzia ) e guardando i prezzi oggi in giro per internet lo vendo a 1450 euro non trattabili. Ovviamente e' in condizioni perfette, nemmeno l'ombra di un graffio o malfunzionamenti. Postate solo se interessati, non mi interessano ribassi ( sono gia ben sotto del prezzo del nuovo - iva ), non mi interessano scambi e spedisco ma do precedenza alla consegna a mano. Lo cambio perche' sono un pazzo, non per altro. Fateme sape'... ps : avverto che l'annuncio e' anche da altre parti, faro' una lista cronologica di offerte. ps2 : so quanto viene nuovo e mi sono gia' informato, infatti il prezzo che propongo e' gia' stato approvato dal mod ILKARRO.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 15-12-2003 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppino
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: [UDINE] Vendo ACER Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb - Radeon9000...)
Quote:
PS non hai mica messo commenti sul nostro cd... sigh dopo le lacrime e il sangue che è costato
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppino!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Gran bella macchina
se riesco a piazzare il mio potrei farci un pensierino, altrimenti mi sarebbe impossibile arrivare a prenderlo ti regalo un up e continuo a seguire la discussione in attesa di sviluppi.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho trovato l'aquirente del mio portatile, prenderei volentieri il tuo ma.. essendo l'aquirente un familiare non mi dà i soldi tutti insieme e quindi abbandono l'ipotesi del tu portatile
oppure ti accontenti di un pagamento rateale? peccato buona vendita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora uppino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UPPINO con leggero cambio di prezzo... 1400 euro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao jump! ti regalo un uppettino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao jumping
dimmi qualcosina: 1) secondo te va bene come desktop replacement? intendo dire: hai provato a farci girare i giochi di ultima generazione? 2) presso chi è la garanza? thx & bye |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io gioco senza problemi ad UT2003 ( che e´ piu o meno l´unico gioco che gioco...), in rete con gli altri pc di casa...
La garanzia e´ presso Mediaworld...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciupetto non fartelo scappare, ottimo portatile
io sono tornato da mw stamattina ed ho preso l'803 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi di andare direi che va forte...
ma facendo un paragone (anche se molto approssimativo) con quale processore P4 non M si potrebbe confrontare un Centrino 1.3? Barto sei un pazzo maledettooooooo ecco xchè ieri ti aggiravi al Mediaworld come un affamato ma che modello hai preso di preciso? Ultima modifica di ciupy : 07-12-2003 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio fratè,sempre puntuale
azz però sinceramente credevo andassero un pò di + sti centrino stendo a quello che dice quella tabella...forse bisognerebbe vedere qualche test all'opera + che attenersi a questi paragoni,basati poi su cosa non sò... qualche link con test comparativi niente? non riesco a trovarne in rete... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Interessato al portatile.
Un paio di domande stato della batteria? Ha anche una borsa o lo dai così liscio? Per caso lo hai provato con linux? (mi interessa sapere magari che modem ha su) Altra cosa, ho letto che è perfetto ma preferisco essere sicuro Ultima cosa, garanzia 2 anni? hai fatto l'estensione Mediaworld? Fammi sapere (se mi convinci ciao
Powered only by Debian Sid GNU/Linux && FreeBSD Ultima modifica di possi : 07-12-2003 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per la consegna a mano ovviamente nessun problema, anzi meglio cosi´ lo vedi e lo provi...
Non ho mai installato Linux su questo portatile. E´PERFETTO, nessun px bruciato, nessun graffio, ha ancora la pellicola protettiva sull´IRDA e i led... E non non ha borsa, lo vendo come esce dal negozio, con la sua scatolina... :P Batteria perfetta, ha sei mesi dopotutto... Non ho fatto l´estensione MW... e non so perche´ ma sul momento non ci ho pensato... In ogni caso ha 1 anno e mezzo di garanzia ufficiale Acer ancora... CIUPY : non ti fidare di test su internet... provalo con applicativi veri e vedrai come rimani..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
hai PVT
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si concordo,hai pienamente ragione ci faccio un bel pensierino,sto aspettando una risposta per la vendita del mio bel P4 fisso;dovrei sapere domani-dopodomani max a presto ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Uppino in attesa di vedere se concludo con POSSI...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.