|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma questo è spamming??
Raga,
come si fa a capire se è un' ennesima minch@@@ta questa cosa? mi è arrivata x email : >Subject: ASSOLUTAMENTE da far girare > >> > >> > > >> >Date: Thu, 20 Nov 2003 00:53:03 +0100 > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> >Oggetto: Leucemia > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> >Per favore leggete di seguito > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> >Se la cestinerete davvero non avete cuore. > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> >Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita > >> > >> > > >> >meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina.Il > >>nome > >> > >> > > >> >di nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno > >> > >> > > >> >rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo. C'è una sola via > >> > >> > > >> >per salvarla è operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente > >>per > >> > >> > > >> >far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci. > >>L'unico > >> > >> > > >> >modo con il quale loro possono aiutarci è questo: Io invio questa > >>a > >> > >> > > >> >voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rileverà la traccia di questa > >> > >> > > >> >e-mail e calcolerà quante persone la riceveranno. Per ogni persona che > >> > >> > > >> >aprirà questa e-mail e la invierà ad altre persone ci donerà 32 > >>centesimi. > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> >Per favore aiutateci > >> > >> > > >> >Con sincerità > >> > >> > > >> >George Arlington > >> > >> > > >> >Barbara Varano > >> > >> > > >> > > >> > >> > > >> >Laboratorio di Virologia > >> > >> > > >> >Istituto Superiore di Sanità > >> > >> > > >> >V.le Regina Elena 299 > >> > >> > > >> >00161 Roma, Italy > >> > >> > > >> >Tel 39-06-49903170 > >> > >> > > >> >Fax 39-06-49387184 > >> > >> > > >> >Dr Fabrizio Bianchi > >> > >> > > >> >1° Ricercatore CNR > >> > >> > > >> >Sezione Epidemiologia > >> > >> > > >> >Istituto di Fisiologia Clinica > >> > >> > > >> >Consiglio Nazionale delle Ricerche > >> > >> > > >> > Area di Ricerca di San Cataldo > >> > >> > > >> >Via Moruzzi,1 - 56127 PISA (Italy) > >> > >> > > >> > phone: +39-(0)50-3152100/1 > >> > >> > > >> >fax: +39-(0)50-3152095 > >> > >> > > >> >Massimiliano Giangaré > >> > >> > > >> >cell. 328 9583457
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 02-12-2003 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non serve chiedere se è spam oppure no.
Se in una mail : * parlano di soldi * ti chiedono di cliccare da qualche parte * ti chiedono di visitare un sito * ti informano su qualcosa che a te non ti interessa * arriva da sconosciuto per qualcosa che non sai di che si tratta * il contenuto non ti interessa ALLORA è SPAM
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io a questi messaggi dove chiedono soldi, NON CI CREDO per principio.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Fantastico! grazie a ri e a tutti voi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

Since Nov-2003