|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
RivaTuner funziona con le ATI?
??
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Si funziona ma credo solo dalla 9500 in poi
Senti hai la mailbox dei PVT piena, ed io sto aspettando di sapere il modello della mobo soket370 x lo scambio Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Certo che funziona...scaricati l'ultima versione per le nuove XT.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e' vuota
ios to aspettando un po di Pvt ma nn ne arrivano..che e' successo?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il più per default visualizza solo quelli degli ultimi 30 giorni.......prova a mettere l'opzione "da sempre" Se è piena avrai qualcosa di sicuro che non riesci a vedere Cmq non mi hai risposto in merito alla mobo CIauz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è il miglior programma di twaking x sk video Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me servirebbe per modifiare dei setaggi della grafica...ho visto che con rivatuner si puo modificare il dettaglio delle BitMap...
mi servirebbe per levare le texture nei giochi.... ma nn va con le ati..dice che nn trova driver supportati....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.