|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Finita la storia.... passato del tempo come vi sentite?
come da topic-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Benone
![]() I ricordi ormai sono solo tali, al massimo mi influenzano nel modo di comportarmi perchè cerco di non ripetere errori che ho già fatto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Finita la storia.... passato del tempo come vi sentite?
Quote:
Però credo sia una sensazione, se non piacevole, utile !!! Ti da la spinta per ricominciare con serenità. Ale
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
personalmente.....
non sto malissimo come mesi fa...... non cerco più di avere una ragazza a tutti i costi.... perchè sono solo bastonate. Cosa posso fare per me lo deciderò dopo natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
benissimo!
c'è voluto un pò di coraggio ma pensando alla vita infelice che mi attendeva tutto è stato più semplice... una lunga esperienza di vita ma l'epilogo era inevitabile... cmq, come dice Nicky, un'esperienza da cui sicuramente trarre insegnamento
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
come mi sento??
di solito sono stato male fino a quando non ho ricominciato ad amare... però da quando è finito il mio matrimonio ancora non ho capito come mi sento....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Per me' e' passato un anno da quando mi sono lasciato con la ragazza con cui stavo , ma ogni tanto ci telefoniamo , sara' che io non riesco mai a litigare veramente con una persona a cui tengo , alla fine siamo rimasti in buoni rapporti , ma l'ho dimenticata , poi sono uno a cui non piace rivangare il passato , quando chiudo chiudo , sono fatto cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sto decisamente meglio... anche perchè penso di aver trovato una persona davvero speciale adesso... anche se certe spine dal cuore non si cancellano...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' un periodo di depressione?
![]() Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
qui si sta diventando monotematici... avete pensato aprire una seziona apposita per sfoltire un pò??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che Bilancino se ti dovessero fare moderatore della sez. Love Upgrade , i flame che innescheresti sarebbero troppi.......ma il divertimento sarebbe assicurato...... ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 02-12-2003 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
voi che ne dite apro una sezione apposta su sizero.com???
Ho il potere di essere il gestore del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrai trasformare quel forum in Kissme 2 la vendetta ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
quando chiudo chiudo per sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma ti ho sentito un sacco di volte citare lei nei tuoi discorsi , io invece non la cito mai le mia ex...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.