Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2003, 10:10   #1
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
A.a.a Cercasi Gioco!!!!!

salve a tutti!sto cercando un gioco per MAME di cui non ricordo il nome nè il produttore.ricordo solo che ci giocavo più di 10 anni fa in sala giochi e che in pratica c'erano 3 personaggi a scelta:un esperto di arti marziali con vestito rosso,un altro biondo con jeans e maglietta bianca,un uomo grosso con tuta tipo da meccanico che faceva una mossa troppo bella : prendeva gli avversari,si infilava la testa tra le gambe e faceva un salto schiacciandogliela per terra tipo wrestling.nel gioco si prendeva a botte tutti e si combatteva in vari scenari.ricordo i combattimenti nella metro,con ragazze punk dotate di frusta da uccidere.insomma il tipico gioco fighter di allora.
è tutto ciò che ricordo!spero possa servire per farmi dare una mano!
grazie!ciao
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 11:54   #2
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Re: A.a.a Cercasi Gioco!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da jason79
salve a tutti!sto cercando un gioco per MAME di cui non ricordo il nome nè il produttore.ricordo solo che ci giocavo più di 10 anni fa in sala giochi e che in pratica c'erano 3 personaggi a scelta:un esperto di arti marziali con vestito rosso,un altro biondo con jeans e maglietta bianca,un uomo grosso con tuta tipo da meccanico che faceva una mossa troppo bella : prendeva gli avversari,si infilava la testa tra le gambe e faceva un salto schiacciandogliela per terra tipo wrestling.nel gioco si prendeva a botte tutti e si combatteva in vari scenari.ricordo i combattimenti nella metro,con ragazze punk dotate di frusta da uccidere.insomma il tipico gioco fighter di allora.
è tutto ciò che ricordo!spero possa servire per farmi dare una mano!
grazie!ciao
Ekkime qua...
ma cosa apri discussioni per sapere ste cose....
chiedi direttamente a me no??? ehhehehe
Comunque il gioco si chiama Final Fight.... finiscitelo che è una figata
Ti consiglio pure Cap. Commando e Burning Fight....
il secondo assomiglia un casino al tuo titolo....ma la grafica è + scadente
CIAUZZZZ
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 12:10   #3
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
cavolo!gentilissimo!grazie infinite per la preziosa informazione!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 12:18   #4
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
marvel,ho un'altra domanda dato che sei cosi bravo.
cerco anche un altro gioco.stavolta si tratta di navicelle.ricordo che si prendevano armi speciali che restavano attaccate dietro come a formare una coda.queste armi speciali erano contraddistinte da colori:col giallo si otteneva una specie di striscia infuocata che ripuliva lo schermo da nemici;con l'arancione si aveva una specie di tergicristallo infuocato.
ricordo che un mostro di fine missione era un leone.
le navicelle erano 2:una rossa e una blu,giocando in 2 ovviamente.
se mi trovi questo,sei proprio un mago!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 12:24   #5
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da jason79
marvel,ho un'altra domanda dato che sei cosi bravo.
cerco anche un altro gioco.stavolta si tratta di navicelle.ricordo che si prendevano armi speciali che restavano attaccate dietro come a formare una coda.queste armi speciali erano contraddistinte da colori:col giallo si otteneva una specie di striscia infuocata che ripuliva lo schermo da nemici;con l'arancione si aveva una specie di tergicristallo infuocato.
ricordo che un mostro di fine missione era un leone.
le navicelle erano 2:una rossa e una blu,giocando in 2 ovviamente.
se mi trovi questo,sei proprio un mago!
Lo conosco....ma ce n'è piu' di uno...
Almeno ricordi se è della neogeo o della capcom?
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 12:35   #6
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Trovato!!! Varth - operation thunderstorm
Mi vengono in mente....
eco fighters
prova anche three wonders in modalità streghe....ti piacerà

YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 12:48   #7
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
mi inchino dinanzi alla tua somma sapienza..........
stai sempre all'erta però perchè potrebero venirmi in mente altri giochi!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 17:39   #8
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
ma lo shot'em'up di cui si parlava sopra non e' Gemini Wings?

Ciauz
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 17:54   #9
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
marvel,malgrado lo sforzo,devo constatare che ha ragione elysium.infatti il gioco che mi hai suggerito(varth-operation thunderstorm)non è quello di cui parlavo.
piuttosto sembra essere gemini wings.a dire la verità,mi ricordavo una grafica un po diversa di quella che ho visto in alcuni screenshots .cmq sembra essere quello!il mistero sarà svelato non appena lo provo!
cmq se qualcun altro ha altre alternative,sparate!!!!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 18:33   #10
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
ricerca finita.la grafica mi sembra cambiata(in meglio),ma la musica,quella è inconfondibile!gemini wings era quello che cercavo!
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:43   #11
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Azz ha ragione...
errare umano est
mi ha tratto in inganno la somiglianza del gioco
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 22:11   #12
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
NUOVA SFIDA

marvel ,ti offro la possibilità di farti perdonare.cerco un magnifico gioco ambientato nel west.i personaggi che guidi si vedono di spalle.è uno sparatutto molto bello.ricordo che se colpivi le donne con la gonna rosa ti dava nuove armi.vari scenari,dalla città tipica del west,alle gole infestate da indiani.
questo me lo riuscite a trovare o no???
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 00:33   #13
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2046
Re: NUOVA SFIDA

Quote:
Originariamente inviato da jason79
marvel ,ti offro la possibilità di farti perdonare.cerco un magnifico gioco ambientato nel west.i personaggi che guidi si vedono di spalle.è uno sparatutto molto bello.ricordo che se colpivi le donne con la gonna rosa ti dava nuove armi.vari scenari,dalla città tipica del west,alle gole infestate da indiani.
questo me lo riuscite a trovare o no???
Grande gioco al quale perdevo ore in sala
Il nome è Blood Bros.

Altri giochi simili sono Cabal e NAM-1975

Ciao
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 08:51   #14
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Re: Re: NUOVA SFIDA

Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Grande gioco al quale perdevo ore in sala
Il nome è Blood Bros.

Altri giochi simili sono Cabal e NAM-1975

Ciao
Mi hai fregato sul tempo...ci giocavo pure io un casino in sala a quel gioco
Ne hanno fatti di cloni di quel gioco....come "Rambo" per esempio
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 11:18   #15
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
un grazie a tutti!siete stati davvero gentili.e sto già perdendo le ore a giocare a tutti questi vecchi titoli....
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 11:54   #16
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Ma quel gioco di calcio che faceva Hyper Shot e Supershot non sapete come si kiama?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 18:02   #17
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ma quel gioco di calcio che faceva Hyper Shot e Supershot non sapete come si kiama?
Nn so mica...potrebbe essere soccer brawl....prova
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 09:15   #18
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Ce l'ho e non era quello era un gioco...ad ogni partita vinta guadagnavi un punto o una barretta, con una barretta semplice potevi fare il supershot....diventava lo skermo nero e compariva proprio la scritta Supershot e il pallone entrava lentamente con tutto il portiere in porta, ma era parabile specie in finale
L'hypershot era imparabile e sbatteva il portiere con violenza in rete ci volevano xò 3 barrette.


Poi ora che ricordo ce n'era un altro di questo tipo, solo ke qui solo un giocatore poteva eseguire questo tipo, e mi ricordo che l'olanda aveva l'attaccante e l'inghilterra il portiere.....potevi eseguire il tiro solo mentre lampeggiavano questi giocatori
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 21:09   #19
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ce l'ho e non era quello era un gioco...ad ogni partita vinta guadagnavi un punto o una barretta, con una barretta semplice potevi fare il supershot....diventava lo skermo nero e compariva proprio la scritta Supershot e il pallone entrava lentamente con tutto il portiere in porta, ma era parabile specie in finale
L'hypershot era imparabile e sbatteva il portiere con violenza in rete ci volevano xò 3 barrette.
Potrebbe essere Seibu Cup Soccer, purtroppo ancora non emulato, lo aspettano in tanti me compreso
Qui trovi info e un'immagine.

Quote:
Poi ora che ricordo ce n'era un altro di questo tipo, solo ke qui solo un giocatore poteva eseguire questo tipo, e mi ricordo che l'olanda aveva l'attaccante e l'inghilterra il portiere.....potevi eseguire il tiro solo mentre lampeggiavano questi giocatori
Su questo non riesco a inquadrarlo ancora bene, dopo vedo un pò se trovo qualcosa

Ciao
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 21:35   #20
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Forse il primo era proprio seibu soccer
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v