|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Importante] SINCRONIA FILES :-)
Ciao a tutti. Ho due pc. un portatile e un desk
Entrambi con Win XP SP1 e entrambi con Outlook Vorrei poterli tenere sempre in perfetta sincronia altrimenti alcuni documenti li trovo da una parte e altri dall'altra e divento letteralmente scemo. Come faccio a sincronzzare la cartella dei DOCUMENTI? Come faccio a sincronizzare Outlook in modo da avere sempre su entrambi la lista con tutti i contatti e tutti i messaggi di mail? Grazie e ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
non saprei ...
penso che una soluzione potrebbe essere: ti fai uno scriptino che compatta i file necessari a te. ne crei un altro nell'altro pc che lo scarica e lo scompatti!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ciao, fai una ricerca col mio nick, avevo risposto almeno un paio di volte a domande simili, in particolare su outlook. Ora mi sovviene che avevo risposto a supermarchino! Fai una ricerca e se ci sono altri dubbi ne parliamo.
Per quanto riguarda la sincronia della cartella documenti, hai provato ad usare il tool sincronia file di win XP? ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi metto subio alla ricerca ilnave.. grazie davvero. Sei grande come al solito :-)
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
risolto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io mi trovo molto bene con 'SmartSync Pro', ne ho provati un pò di programmi a suo tempo e questo è quello con cui mi sono trovato meglio. Faccio regolarmente la sincronia della cartella Documenti per ragioni di backup (ormai 25GB abbondanti
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ilnave x outlook uso il tool di backup della genie soft. Per la sincronia documenti x ora non ci ho pensato ma mi affiderò a un tool esterno
Ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.