|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Problema... Cosa può essere?
Da un pò di tempo a questa parte ho un problema di visualizzazione, come si può vedere dall'allegato. La cosa non accade spesso, ma succede solo a freddo e per fare scomparire il problema basta spegnere il pc e riaccenderlo. Succede circa una, due volte al mese. Dato che la scheda è in garanzia, pur non essendo un problema vitale, rimane pur sempre un problema e quindi sarei propenso a farmela sostituire (con cosa verrebbe sostituita una 9700 oggi?).
La qualità dello screen è infima (per rientrare nei limiti degli allegati) ma rende bene l'idea. Tengo a precisare che la scheda non è overcloccata. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me devi stare molto attento. Considerando che non è overcloccata...è probabile che le memorie stiano per andare a benedersi. Usufruisci della garanzia. A mio parere dovrebbero camboiartela o con la 9700....oppure con una 9800 liscia che è una svcheda che ha la stessa fascia di prezzo che aveva la 9700 tempo fa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
potrebbe essere l'alimentatore che sta morendo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Mah, l'alimentatore non saprei, è un ottimo Tt Silent Purepower 420... Secondo me è più un problema a livello di scheda, anche se non ho mai visto niente del genere se non su schede overcloccate...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Io proverei a toglierla e rimetterla dopo aver pulito i contatti..... Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.