|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
prezzo nokia 6100, help plz
ciao ragazzi sapete consigliarmi dove comprare possibilmente a Roma o via internete un nokia 6100 ad un prezzo decente?
avevo sentito di offerte a 199e ma ho girato un pochino negozi e meno di 259 nn l'ho trovato proprio..........help me vorrei regalarlo alla mia ragazza..... che ne so per esempio import nn lo si trova a meno? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao io l'ho trovato a 239 euro...import lo puoi trovare anche sotto i 200 però sai i rischi che corri se ti va a putt@@@@ il cell, comunque per esperienza personale non è un cell che vale quei soldi, ti consiglio di provarloa lungo prima di comprarlo e di non prenderlo a scatola chiusa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è bellino esteticamente ed alla mia ragazza piace quello ma anche se è import nn ha garanzia internazionale? non è uguale? up |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
si però se ti si inchioda col software e lo porti ad aggiornare, rischi che ti ritrovi con dentro la lingua bulgara e lo slavo, se non è un cell pensato per il nostro paese (ovvero per l'europa ovest) a parte questo....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io l'ho visto in negozio a 259 e all'iper c'è un'offerta a 265 con fotocamera
ma sotto i 200 (anche se import) dove lo trovate? grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovato 249 senza nulla, italia stamattina........poi ho visto un negozio online che lo vende a 227 se nn mi sbaglio (import) qualcun'altro ha notizie? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lo trovi garanzia Italia a 235€ da Mallteam e Factotus
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
meglio il t100 ke ti suona a ruota quando ricevi gli sms o.O
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
secondo me 200 euro li vale come cellulare
certo io preferirei il 7210 o 7250 o 7250i per stare in tema
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a trovarlo a 200e.................minimo 250 qui da me |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
a via degli ammiragli visto a 229 se ricordo bene
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per la segnalazione....................appena mi trovo nei paragi di quella zona ci faccio un salto ! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
figurati... però non è a via degli ammiragli, scusa... sta su via anastasio secondo... 500 metri più in là...
di nuovo scusa...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.