|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,Sped] USB 2.0 Scheda
Ciao a atutti
Oggi ho comprato un masterizzatore esterno della ioMega su USB2.0 Andiamo al dunque. Nella confezione c'era in omaggio una scatola dell'Adaptec con una PCI usb 2.0 La scatola è ancora chiusa (c'è tutto all'interno) e di usb 2.0 ne ho a iosa.. Ve la vendo 25 euro ss comprese per chi la prende... E' adaptec, usb 2.0, nuova di pacca, ancora imballata e ve la cedo a 25 euro ss comprese.. un buon prezzo Fatevi sotto. PS Precedenza a chi la prende entro domani Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi calo a 20 euro ss comprese purchè me la leviate di casa.. non so che farmene!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Interessato.
facciamo 18.7 ss comprese in raccomandata (3,7!) e ti pago con bonifico anticipato on line, che ne dici? Fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No scusa Delvo, 20 euro mi sembra già una cifra bassissima
Io ti spedisco per questa cifra e mi paghi quando ti arriva Di meno non scendo ciao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: [RM,LT,Sped] USB 2.0 Scheda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [RM,LT,Sped] USB 2.0 Scheda
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.