|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
PlayStation One
Salve,
a voi che siete molto informati. Ci sono nuove uscite di giochi ? o non viene più messo niente di nuovo in commercio ? P.S. il mio primo post :emozione: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao e benvenuto !!!
L'altro giorno ho visto un gioco musicale con annesso tappeto dove "ballare" simile a quello uscito qualche tempo fa per ps2..... Ciao !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao...in teoria usciranno ancora dei titoli ... Front Mission (non ricordo quale) ed altri, ma temo che la Play sia arrivata al termine della sua esistenza...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, allora da come dite, qualcosa esce.. no, perchè al termine ?! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
E' al termine perché ormai non si può tirar più fuori niente di particolare da quel hardware (penso) e in più c'è la bella PS2...
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
![]() In realtà l'ho comprata quasi esclusivamente per giocare a GranTurismo 2 ![]() Poi già che c'ero ho preso altri giochi.. da lì la curiosità di sapere se uscivano anche titoli nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Uno tra tutti..... Chrono Cross...... l'ho amato alla follia!!!!!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
la play uno ha un moooondo di giochi!!
certo non può competere con la qualità dei giochi ps2....però winning eleven (pro evolution soccer) resident evil metal gear solid bof! ce ne saranno una 50 che hanno fatto la storia dei videogames!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Lo penso anche io, visto che è ancora in commercio. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si, sicuramente si, però secondo me per ora è meglio frugare tra vecchi capolavori e giocarli tutti (se non lo si ha fatto già
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Abbiamo così la serie completa {tranne il BioHazard} sulla console Sony {FM 1 - 2 - 3 ed Alternative}. Per via delle grandi texture consiglio di giocare il 1 il 2 e l' Alternative abilitando i filtri su Ps2 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Però in Giappone, come già detto da altri utenti, vende più di Xbox, lo stesso dicasi per altre zone asiatiche {Korea} e per il Brasile ad esempio. La console è ancora pienamente supportata in regno nipponico {la maggior parte dei nuovi titoli arrivano tutti da li}, in Europa ed America invece, la situazione è più differente :P Io consiglio di prender una bella Ps2 e di giocare i capolavori della PsOne su di essa. p.s. un gioco che consiglio all'utente che ha aperto il topic, è sicuramente lo stupendo Final Fantasy VII se ama gli RPG e non ha ancora giocato questo capolavoro della narrazione video-ludica |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Ieri a Mediaworld ho visto fifa 2004 per ps one!!!
i giocatori sembrano monchi! va be non si pùò pretendere nulla dalla ps one! saluti... Zond34 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.