|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Sono stato violato
Ciao a tutti.
Nel mio ufficetto ho una piccola rete con 3 pc (winXP). Connesso ad internet tramite ADSL alice e tramite un router-adsl-switch-firewall della Drytec (il vigor 2500). Il firewall ancora non l'ho configurato perchè tale vigor-2500 l'ho montato da poco, però stamattina mi sono travato a fronteggiare un bello scherzetto. Vado in una cartella del mio HD per cercare un file e la trovo VUOTA. Al posto dei file mi trovo un file TXT che mi ha lasciato l'aggressore, con un messaggio di presa per il culo. Tale cartella era una cartella condivisa. Non mi importa molto dei file persi, ma tanto del fatto che la cosa potrebbe riverificarsi. CHE MI CONSIGLIATE? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Configura il Firewall
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Sono stato violato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Ragazzi sono un po ignorante in materia e quindi tutto quello che mi dite, per me è oro.
Non sono molto capace di configurare il firewall del mio Vigor-2500, mi sapreste aiutare? Se volete vi spedisco il manuale in PDF, però vi avviso subito che è fasullo. Ossia è un manuale unico per tutti i VIGOR e quindi un po' inutilizzabile. Comunque fa riferimento a schermate che il software non mi da. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.