|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quale processore?
Scusate se la domanda può sembrare banale, ma nn sono molto pratico di queste cose...
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' una questione di culo, a meno che tu non lo cerchi in un negozio che li testa, il consiglio e' quello di cercarlo in negozi specializzati in overclock, gli stessi che tengono i Barton 2500+@3200+.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma se ne prendessi uno a caso e provassi?cosa potrebbe succedere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ti consiglio di non fare il mio errore, cioè di prendere un 3 o 3,2 ghz....io avevo (prima di prendere il 3,0) il 2,4C fsb800 ed aveva una capacità di oc straordinaria, sono riuscito a portarlo a 3,4 con una stabilità sorprendente, il mio nuovo 3,0 non è capace di fare altrettanto.....pensavo di portarlo a 4,2 invece
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
il fatto è che di 2,4 non se ne trovano più!!! quindi se vuoi oc ti consiglio un 2,8 possibilmente "malay" che pare salgano tutti discretamente
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
affidati a Dio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
lollissimo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sapete se e dove posso trovarlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.