|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ATIL ALL IN WONDER 9600/9700/9800 PRO quale scegliere?
Salve a tutti,
partendo dal presupposto che sono un patito di video-editing, ho deciso di voler acquistare una scheda video che avesse un TV-TUNER integrato e che mi consentisse di registrare in tempo reale le trasmissioni IN MPEG 2 (per altro ho la PINNACLE Dc10+ che se la cava egregiamente in fase di montaggio, ma che acquisice solo in MJPEG . Navigando un pò ho visto che la ATI mproduce una serie niente male : le ALL IN WONDER. Ora mi chiedo qual'è la migliore (compromesso prezzo/qualità)? Qualcuno l'ha già vista all'opera, funzionano effettivamente come il sito www.ati.com (se non erro è incluso anche il REMOTE CONTROLLER) descrive? potreste darmi qualche link dove posso trovare + informazioni? IL TV TUNER è compatibile con la nostra TV TERRESTRE o è per l'antenna satellitare? GRAZIE MILLE p.S Secondo voi va bene questo PC per una corretta cattura in MPEG 2? AMD ATHLON XP 2100+ 512 MB DDR ASUS A7V 120 GB IBM ULTRA ATA 133 7200 RP 30 GB QUANTUM ULTRA ATA 133 7200 RP SB LIVE 1024 PIONEER a04 DVD RECORDER etc...
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Consiglio:
comprati una pinnacle pctv qualsiasi (vanno dagli 80 ai 120 euro, a seconda della dotazione) e una ati NON AIW.... In questo modo svincoli le due periferiche e puoi upgradarle indipendentemente l'una dall'altra! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.