|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Acer tm 803 LMI\dual
chi ha questo portatile me lo dica che avrei un paio di cosucce da chiedere visto che mi è arrivato oggi....grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Re: Acer tm 803 LMI\dual
Quote:
che ca$$o di post e' questo ? chiedi e ti sara' risposto .... forse !!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Volevo chiedere come disabilitare la bluetooth allo startup del mio portatile....ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato l'opzione per disabilitarla all'avvio di windows....ho provato a disabilitarla anche dalle proprietà delle risorse di tere ma parte cmq...a te succede???
come ti trovi con il portatile??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
|
Io ho il succitato portatile.
Per disabilitare il bluetooth dall'avvio basta utilizzare l'utility sgaffa che ACER mette a disposizione (dovrebbe essere Launch Manager in Programmi\ACER) in cui c'è una casellina che dovrebbe risolvere il tuo problema. Se hai altri problemi diccelo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato il calore dell'HDD sulla sinistra del touch pad....secondo me potevano metterlo da un altra parte l'HDD, è vero anche che se lo mettevano sotto la tastiera il calore finiva lì...per carità è tiepido pero all'inizio da fastidio sopratutto se ci appogi il polso per scrivere...te come ti trovi?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
hai tolto l'adesivo? con quello disperde poco calore e si scalda ancora di più: se lo cavi noterai subito un certo miglioramento!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io ancora non l'ho tolto perché però non mi dà molto fastidio. MA penso che lo leverò presto.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie non la sapevo quella dell'adesivo....proverò a toglierlo...cmq a me non da fastidio...ho provato a sentire qualche altro notebook intel centrino (per esempio quello della compaq) e scalda un po meno sui lati ma la tastiera scalda di più in confronto al mio....l'HDD il compaq c'e l'ha posizionato al centro...forse la posizione dell'HDD è quella che influisce di più sul calore....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Volevo chiedere se è possibile trovare da qualche parte tutti idriver delle periferiche del portatile da qualche parte....Intendo reistallare tutto non utilizzando il cd di ripristino e mi chiedevo se da qualche parte si possono trovare i driver di tutte le periferiche compresa la wirless o la bluetooth ecc...??!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
In effetti la cosa interesserebbe anche a me.
Avevo sentito di un programma, MyDrivers, che faceva il backup dei driver di tutte le periferiche presenti sul computer, al fine di una successiva installazione da zero: qualcuno ha qualche info in più? Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
i cd che acer fornisce sono tre provateli ed esplorateli in uno c'è una cartella driver in questa ci sono tutti i driver delle periferiche oppure andate sul sito www.acer.it nella sezione supporto download driver che vi rimanda al sito centrale in cui potete scegliere il vostro modello di note e scaricare dalla apposita pagina i driver aggiornati(nn molto a dire la verità, ma senza dubbio più recenti di quelli presenti sui cd in bundle).
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Quote:
meglio la soluzione Acer ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.