|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
[HELP!] Duke3d e WinXP
Ciao ragazzi, sono ancora nelle beghe... Ho pensato di ripristinare i miei vecchi giochi come Redneck Rampage e ShadoW Warrior.
Tutti e due hanno lo stesso motore grafico di Duke Nukem 3d, e mi danno lo stesso errore di Audio, io setto i parametri con : Scheda Audio: Sound blaster pro o compatibile (ho una live 5.1) a dire la verità le ho provate tutte... Irq lascio stare tutto etc etc etc.. le voci ne metto 32, le hz 44... Vado a fare il test Audio e noto che fa un CRAAKK ARKKA (audio rovinatissimo!!) ma non dice errori di IRQ robe simili. Qualcuno di voi ha una soluzione? una configurazione presettata?? Ho Windows Xp, in 98 non dava questi problemi.. è colpa sua?? HELLP! ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Guarda adesso sono al lavoro ma a casa dovrei (in qualche scatolone) averlo, lo cerco e lo provo così vediamo!!!
Piccolo suggerimento hai provato a farlo partire in modalità compatibile win98??
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
Penso il programma
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Problema non risolto,,, Ora ho installato STRIFE e Duke 3d e sa lo STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!
Anche Extreme Pinball da lo stesso problema!! CHE è????????? HELP!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.