|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
quando amare è lasciare andare
Non Ti Voglio Fermare - Mauro Di Maggio
Vorrei scrivere per te Qualcosa che Che ti dica: "Beh Sto pensando a te" E tu dove sei Se non sei con me L'amore che cos'è È pensare a te E vieni a casa mia Quando vuoi Dormirai con me Solo se vorrai Non ti voglio fermare Io ti lascerò andare C'è sempre una partenza Stai con me o stai senza Perché credo che amare Sia lasciar liberi di fare Stai con me o senza me Stai con me O senza me Vorrei vivere con te Anche solo un giorno, dai Mi basterebbe sai Che meraviglia sei Per uno come me Che scappa sempre Da ogni storia che Lega la caviglie Non ti voglio fermare Io ti lascerò andare C'è sempre una partenza Stai con me o stai senza Perché credo che amare Sia lasciar liberi di fare Stai con me o senza me Stai con me Non ti voglio fermare Io ti lascerò andare C'è sempre una partenza Stai con me o stai senza Perché credo che amare Sia lasciar liberi di fare Stai con me (stai con me) o senza me Stai con me O senza me bè, vero.. l'ho anche pensato, ma non ci sono mai riuscito.. se ami devi saper lasciar andare... >bYeZ<
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
amare significa non dover mai dire "mi dispiace"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: quando amare è lasciare andare
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
amare le donne
comunque la vogliate leggere |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
ma in questi casi essere egoisti a cosa porta? e se devi arrivare ad essere egoista non ti viene il dubbio che qualcosa non funzioni nel rapporto? >bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
costretto a lasciare andare non è più tornata....
è stata una scelta dolorosissima... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() o sei stato costretto a scegliere o sei stato scelto a costretto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
costretto a scegliere...... o amare una persona che non mi amava più e mi trattava sempre peggio intendo sentimentalmente. o lasciarla.... ho scelto la seconda....anche se io l'amavo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: quando amare è lasciare andare
Quote:
Il tempo guarisce certe sofferenze, dicono ... IMHO, il cuore non guarisce mai ed avrà sempre delle piccole ferite dentro ad esso, per tutta la vita. A meno che non siamo Cyborg, allora tutto é più facile. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: quando amare è lasciare andare
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: quando amare è lasciare andare
Quote:
ci si può rassegnare e continuare a vivere ma le ferite d'amore non rimargineranno mai... condivido anche che esistono dei cyborg che non provano sentimenti quindi non soffrono o sanno trovare una giustificazione all'accaduto e con questa cancellano la sofferenza
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Lasciare andare vuol dire sicuramente perdere,impossibile che sia indolore
|
|
#15 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Re: Re: quando amare è lasciare andare
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: megale hellas
|
ahime per me amare significa volere la felicita dell'altro...
anche a costo di distruggere il proprio cuore......... purtroppo... col tempo magari possono affiorare dei rimorsi....del tipo..... con lei forse avrei tanto potuto essere felice........ e per me questo è un atteggiamento egoistico...che prende in ballo solo la "mia" felicità........ non so se ho fatto cogliere l'idea..... cmq sia..... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Sarebbe semplice se chi ci ama veramente fosse anche in grado di lasciarci andare...
a meno che non stiamo parlando di affetto l'amore è egoista... la persona che amo la voglio per me e non posso essere così bravo e forte da mettermi in disparte senza lottare senza cercare di capire... e senza soffrire al massimo posso comprendere le ragioni delle sue scelte se le conosco... ma non mi può anche chiedere di esserne contento... certo che se amo desidero la felicità di chi amo ma desidero anche la mia.....
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ci vuole troppo amore a lasciare andare chi ami, ma a che scopo trattenere chi non vuole più stare con te?
Però la scelta per me diventa definitiva Ultima modifica di Platino : 01-12-2003 alle 15:22. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.