|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Con che scheda audio le abbino le Crative 7.1?
Salve a tutti ragazzi , mi sono comprato delle nuove casse della Creative le Inspire 7.1 7700 R per il mio nuovo computer. Vorrei abbinarle ad un ottima scheda audio ed avevo pensato alla
Creative SB Audigy2 ZS Retail,. Tenendo conto che usero' il sistema principalmente per giochi e dvd ( divx ) , volevo sapere se sto' facendo la scelta giusta , o se ci sono delle altre schede audio da prendere in considerazione. Mi sembra di aver letto in altre discussioni che le Audigy2 creano problemi con delle schede madri (non ricordo quali), non vorrei che fosse il mio caso , la mia scheda madre e' una Asus P4C800 Deluxe mi sapete dire qualcosa al riguardo.? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
terratec aureon 7.1 space
ottima qualità, problemi non so...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sai dire se ha percaso anche la porta per il joypad.? Devo dire che non la conosco come scheda audio, ma ci sono continui aggiornamenti dei driver sul loro sito o no? Io pensavo che la Audigy 2 Zs fosse la migliore sia per i giochi che i dvd. Ho notato che la scheda audio che mi hai consigliato, ha un prezzo molto inferiore alla Audigy2 ZS mi sapreste dire che differenze ci sono fra le due in particolare.?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io l'ho abbinate ad una fortissimo e non ci sono problemi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
LA Audigy 2 ha la porta per il joypad, ma da attaccare separatamente
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Senza dubbio, Terratec Aureon 7.1, una scheda eccellente in ambito home theatre. Casomai, sarebero i diffusori non adeguati alla scheda, ma questa è un'altra storia
Mino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se dici che ti serve un' ottima scheda e utilizzi il 7.1 è d' obbligo consigliarti la terratec aureon 7.1 space.
eccellente!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Visto che hai questa scheda audio mi chiarisci dei dubbi. Vorrei sapere se i driver forniti a corredo sono in italiano. I driver Terratec ti permettono di regolare il bilanciamento del volume per ciascun diffusore in base alla distanza, ed anche il livello sonoro e l'angolazione rispetto al punto di ascolto centrale, come fa' la creative?. E' dotata di equalizzatore grafico?. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Mino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.