|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Da bianco e nero a colori
Qualcono sa indicarmi se è possibile e come trasformare una foto in bianco e nero a colori?
Ho provato con PhotoPaint ma non sono riuscito a concludere nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
credo che sia impossibile.... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E come hanno fatto a far diventare a colori interi film in bianco e nero (tipo Stanlio e Olio)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh a manina, credo ![]() forse ho capito male prima... tu intendevi se esistono dei filtri o se c'è un metodo per farlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come fai a manina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
i film di stanlio e ollio sono su pellicola innanzitutto. ad ogni modo, x quanto avevo letto tempo addietro i loro lungometraggi erano stati colorati "a manina", cioè con metodi puramente manuali.
tornando al discorso di aggiungere colore ad un'imagine elettronica concordo con Inessuno. è possibile eliminare le informazioni di colore da una bitmap, ma non mi risulta sia possibile fare il contrario, non con un semplice click di mouse. se poi vuoi metterti lì, pennello alla mano, e pittare tutta la bitmap, beh, tutto si può fare. ma credo che sarebbe un lavoro improbo e di scarsa qualità. ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Naturalmente x maggiori info riguardo il rotoscoping utilizza un motore di ricerca. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.