|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
radeon 9600xt
Esiste uno shop-online dove sia già in vendita la radeon 9600 xt? Ho notato che è in arrivo dappertutto ma nessuno ancora ce l'ha...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: FORLI
|
Ciao prova a dare un occhiata qui...dovrebbe essere disponibile la ASUS 9600xt
non so se è il modello che cercavi cmq li sono in arrivo anche le sapphire 9600xt...vedi te! Spero di esserti stato di aiuto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ops....scusa ma il lunedì mattina ho la testa su marte!!!
Troppe birrette la sera!!! :-)) intendevo qui http://www.swzonesystem.it/ ALOA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
A me è gia arrivata!!!!!
Sabato mattina, stra bella(rispetto alla gforce 2 mx, eheheh)! ora è il pc che fa da tappo! extra consigliata! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie MC TONIUS!!!!
Che dite prendo la Asus o la Saphire???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: MILANO CAPITALE!
|
ma sono ivati i prezzi?? a me sembrano bassi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Io a dire il vero ho già ordinato la ASUS 9600xt!!
Non in quel sito, ma dal mio negoziante di fiducia... ma l'unica cosa che ti posso dire (vorrei aiutarti di + ma putroppo la sto aspettando e non ho avuto la possibilità di testarla) è che su PC professionale di dicembre c'è un servizio che parla della 9800xt e 9600xt ASUS!! Li a dire il vero ne parlano bene..non è una vera e propria prova comparativa con altra, ma solo un FIRST LOOK!! Cmq io scelto quella per 5 motivi: - Avevo una asus GTS prima e mi sono trovato bene; - Ho una mobo asus P4P800-F e spero così di non avere problemi di incompatibilità; - Ho letto da qualche parte che cmq asus utilizza dei buoni materiali (se è effettivamente così spero che le memorie possano sopportare tranquillamente Overcloking) - Ha un'ottima dotazione - Possiede in/out video che non fa mai male!!! Ripeto che prove su pc e prestazionali ancora, ahi me, non ne ho fatte per mancanza della stessa...ancora Tanto la diff in euro non è eccessiva |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
To JAMAICA2
No i prezzi sono iva eslusa cmq trovi i dettagli qui se ti interessa!! http://www.swzonesystem.it/condition...11e466f7329e42 ALOA |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: MILANO CAPITALE!
|
:-(
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sicuro ha anche video in??Mi pare strano!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
TO PEDO
Si sono sicuro.... Descrizione Tecnica: Memoria Video 128 MB DDR, Clock del Motore 500MHz, Clock della Memoria 600MHz (300MHz DDR), RAMDAC 400MHz, Bus Standard AGP8X/4X/2X, Interfaccia Memoria 128-bit DDR, Risoluzione Max. 2048x1536, Uscita VGA Standard 15-pin D-sub, Uscita TV S-VHS and Composite, Ingresso Video-in S-VHS and Composite, Uscita DVI DVI-I, Tecnologie ASUS ASUS GameFace ASUS SmartDoctor ASUS SmartCooling ASUS VideoSecurity II ASUS Digital VCR. Accessori Multi-Video in/TV out adaptor DVI-to-2nd VGA adaptor.[color=red]Ingresso Video-in S-VHS and Composite .....presa da http://web.essedi.it/ (prodotti/schede video) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Quote:
sai volevo comprarla anch'io e visto che tu ce l'hai gia' magari puoi aiutarmi a scegliere(quanto sale in overclock grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee (sii professionaaaleeeee
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto interessante...scusami ma quindi può acquisire video da una sorgente analogica?Tipo un videoregistratore?Ho visto sul sito ufficiale e dicono Multi-Video in/TV out adaptor DVI-to-2nd VGA adaptor ... se è cosi ci vale tutti i 10 euro che costa in + della shappire! P.s.:Il mio nick è PeBo...un pò differete da PEDO
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Sorry ......PeBo
Nella confezione dovrebbe essere compresa un adattatore per collegarvi videoregistratore, telecamera ecc... poi l'adattatore (sembra uno scatolotto di 7x4 cm ad occhio) va collegato alla sk... Dalle foto che ho potuto vedere sembra così ma....... chi meglio di Revolution.Man ci può dire com'è la situazione visto che gli è già arrivata!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma i prezzi di http://www.swzonesystem.it/ sono senza iva?Non riesco a capire quanto costa questa scheda... chi già l'ha comprata quanto l'ha pagata?? :-(
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come si fa a sapere il prezzo iva inclusa? Bisogna mandargli una email?....cmq su altri siti è in vendita a 189 euro iva inclusa,il brutto è che gli deve ancora arrivare! Ultima modifica di Robertazzo : 01-12-2003 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali siti?Il prezzo è lo stesso... :-)Per sapere il prezzo iva inclusa ci aggiungi il 20% :-D
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie...cmq si parlava della asus
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983