|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Need For Speed Underground senza AA!?!?
allora.. mi sono scaricato la demo di NFSU e nella skermata del menu mi ritrovo uno skifo a non finire.
una skermata tipo il nintendo64. x non parlare del gioko....alberi e scritte ke non si kapisce niente. uno skifo kompleto. ho disinstallato i catalyst 3.9 e rimesso i 3.7 ma nulla da fare. ma si potrà!!! potrei provare a fare un bel formattone...ma se ogni volta la ATI fà caxxate faccio prima a prendere 10 hdd con os già installato x evitare di formattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
amd 2600+ e radeon 9600 pro... devo settare il gioco a ogni avvio... ma è dir poco spettacolare..
Ma il gioco completo quanti cd sono? 1 o 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
sono 2 CD.
ma cosa cavolo me lo kompro se non mi và l'AA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
L'AA funziona bisogna solo disattivare le scie di luce e l'effetto blur e poi và vedrai.
Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
è quello ke ho fatto.
le scie di luce si kiama Headlight??? cmq se fosse quello è su OFF e anke il bulr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
tutto attivo e funza a meraviglia (che spettacolo)
![]() ![]()
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
nel pannello di controllo dei catalist devi settare i parametri livello mipmap e preferenza trama al massimo e poi puoi vedere tutto a meraviglia!
Ciao!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
adesso provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
MA SEI UN GRANDE!!!!
io li ho sempre impostati su qualità enon su alta qualità x paura di perdere troppo nella velocità. bene bene... dimmi dove abiti ke domani ti offro l'aperitivo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mi vuoi dire che con la configurazione OTTIMA che hai [quasi quanto la mia
![]() Hai idea della INCREDIBILE perdita di qualità che paghi? Intendiamoci, uno acquista una 9700Pro e non esiste che non metta tutto su Massima Qualità. Prestazioni lascialo a chi compra una 9000Pro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Per l'aperitivo......si può fare! Cmq son contento di averti aiutato e ricorda che questi parametri puoi sempre lasciarli su max qualità!sarebbe un peccato far andare tutto su prestazioni e perdersi la qualità video delle radeon!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
no no...ci sono 4 impostazioni.....
alte prestazioni - prestazioni - qualità - alta qualità io li avevo sempre lasciati su Qualità appena sotto della Qualità Alta. quindi non è ke l'ho degradata. non volevo spingerla al massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
ankio vedevo una skifezza all'inizio ma poi ho scoperto che avevo dimenticato le impostazioni messe su prestazioni elevate dopo l'ultimo 3dmark! Sapete se per caso è uscita una traduzione da ing a ita??????????
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
da ing a ita x kosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.