|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la prima.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
thx..ma quanto le valuteresti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
la prima senz'altro!
non saprei il prezzo..fatti un giro nei negozi online..le 4200 le vendono ancora per la seconda non saprei proprio...è alquanto vecchia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie...
la seconda mi gustava perchè aveva il video-in... però la prima dovrebbe spingere una cifra! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
alla fine la 4200 è una buona scheda e non ha un prezzo elevato..
cmq ti consiglio una radeon9600pro oppure 9600xt che si trovano a meno di 200€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
la seconda ha il video in che può sempre servire...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Fedo che devi farci con la scheda video?
Giocare, acquisire, guardarci divx o dvd sulla tv, insomma sono due schede completamente diverse. La prima va più forte, ma non ha l'entrata video, gli occhialini 3d, e altre segate varie, la seconda ha queste segate, ma va meno nei giochi. La differenza di prestazioni senza filtri non è che sia elevatissima fra le due, direi un 10-15%, con i filtri si favorisce ulteriormente la ti4200, idem se overclocchi la 4200 sale benone come frequenze, mentre la ti500 il suo l'ha già dato Poi anche come qualità la geffo 4 dovrebbe essere superiore alle geffo 3 (dovrebbe perchè non le ho viste entrambe di persona, ma l'ho solo sentito dire...). Insomma come vedi la situazione è complicata, poi anche come spesa penso che la prima costi di più rispetto alla seconda. Se ti serve assolutamente l'uscita video e hai un ottimo monitor (con un elevato refresh, siccome ne serve tanto per poter usare gli occhialini al meglio) e ti interessa anche usare gli occhiali in 3d allora vai sulla asus deluxe. Se vuoi vedere DVD o Divx sulla TV le escluderei entrambe, ma la asus come uscita dovrebbe essere un pelino meglio, cmq è sempre scarsa come qualità dell'uscita tv rispetto ad una ati. Insomma dicce che ce voi fa Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 01-12-2003 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
diciamo che è per giocare...
al video-in posso rinunciare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Allora vai per la ti4200
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

Motorola Atrix + Lapdock