|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
conviene 3D Prophet AIW 9800 SE
mi conviene prendere questa scheda video gia flachata di bios pro
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 o prendere questa e fare l'overclock io http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 quale è la cosa + sicura??nessuno ha gia comprato da t€cnocomput€r??sono affidabili?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao!!
io prenderei la prima...la differenza di prezzo nn è molta, meno di 20€ e poi 6 sicuro che si èuò modificare @ 9800pro. se prendi l'altra magari ha il bus a 128 bit e nn puoi moddarla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Re: conviene 3D Prophet AIW 9800 SE
Quote:
La Hercules 9800 se aiw la consiglio se fai parecchia acquisizione video, chiaramente se hai una vga assai datata anche con questa ne resterai assolutamente soddisfatto indipendentemete dal fatto che la modifica riesce o meno. Il rendimento sara' piu' o meno come una 9600 XT. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si ,la 9800se va + o - come una 9600xt ma costa 50€ in + !!
prendila indipendentemente dal fatto ke tu faccia acquisizione video o no ; l'unico neo è ke ha solo un uscita vga (kmq trasformabile in dvi con apposito adatratore) e non ha vga+dvi come le altre |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
e di questa cosa ne dite???
http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=169 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
dici che un bel 2400+@2450Mhz va bene
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
penso di si. Nei giochi la differenza non si nota, nei test magari un po' si. I giochi te li godi veramente bene.
Se hai i soldi prendila ne resterai soddisfatto. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Opterei per questa , poi le Hercules sono rifinite e raffreddate da god.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
nn mi trova la pagina posta la url completa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
l'unico problema e che se la prendo la prendo dopo natale e vedo che la disponibilità è scarsa
cazzorolina il alternativa prendo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho corretto il link, ora funziona.
Se hai intenzione di prenderla dopo Natale...non so se ne troverai ancora, magari si, ma potrebbe anche andare come per le 9500 lisce, che le hanno corrette per castrarle in modo irreversibile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
cmq la favorita resta la 9800 PRO@9800Xt che è una bomba
è anche dotata di giant 2 quindi calcolando che nn costa poco quella skeda credo di trovarne ancora dopo natale sperem |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per qunto riguarda la 9800se@pro voi dite che hanno cambiato il bios o sono solo testate per essere moddate?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
cambiato bios e leggiti i testhttp://www.fluctus.it/public/9800web/9800xt.asp
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ma chi assicura ch efunzionino correttamente con altri prog?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
con altri programmi
cmq appena ce ne sono di quella skeda video ne prendo subito una |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' io mi chiedo una cosa: per quale assurda ragione dovresti pagare di piu' per una VPU moddata per poi rimetterla nelle condizioni originali?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
...solo nel caso non dovesse funzionare correttamente...vi pare?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Io ho una hercules 9800 moddata a pro e con le frequenze della pro va tranquillamente senza problemi;credo sia il miglior acquisto,o almeno lo era un mesetto fa quando l ho presa e l ho pagata 310 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.