|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
[Revislate-Novara) vendo 1700+ 0309 DUT3C by Fluc 7 mesi d vita
raga stà cpu mi ha dato tutto da quando ho iniziato i miei primi overclock seri della mia vita, le devo molto! Ormai si passa al Thorton@Barton quindi....
2ghz @1.7v circa 2.1ghz @1.8v circa 2.2ghz @1.9v circa 2.3ghz @2v circa 2.35ghz @2.1v circa 2.4ghz @2.2v circa 2.45ghz @2.25v circa 2.5ghz @2.3v Tutto Rock Solid @liquido con temperature della cpu intorno ai 30° Prezzo 35€ PS: la cpu ha la mod al moltiplicatore 15X quindi un ipotetico 2400+, ottimo x ki ha mobo col kt266/A kt333/400
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 30-11-2003 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda.
scambi con qcs che vendo io ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
mi prenoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
coda consegna a mano
edit: hai la fattura di fluc ![]() il molti è impostabile solo a 15, sovrei metterlo su una ecs k7s5a che non so se vede il molti a 15 ![]() edit2: a mano se riesci ad arrivare a Oleggio +/-
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() Ultima modifica di Teo ssj : 30-11-2003 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho bisogno di niente quindi non lo scambio mi spiace, mentre per la consegna a mano ...solo se per bravi distanze ovviamente.
Se volete posso dare il n° di cel, ma in pvt.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PS: il moltiplicatore di default è 15x ma è sbloccato, io li ho provati tutti dal 5x al 22x.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
a Oleggio ci arrivi?
![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz un vicino! Si è ke ce vò? Provo a vedere se ho la fattura, cmq dovrei averla... ![]() Teo magari t conosco... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda scambio a mano se palomino
Ci provo ![]() Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' thoro step b, ma se lo imposti manualmente lo puoi anke mettere a 2100+
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]() Ciao e buona vendita
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ciao, ci si rivede
![]() se spedisci mi metto in coda ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
se spedisci possiamo anche concludere subito luxo permettendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sono il primo in coda per via della consegna mano puoi considerare la cpu venduta ![]() Io in quella zona non conosco nessuno, ma non si sa mai nella vita ![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per il momento la precedenza è questa
luxo gimassett teo ssj spak fenz mettetevi d'accordo io preferisco la spedizione a parte con Teo ke è vicino(x Teo ssj: quale Oleggio? Oleggio Castello o Oleggo grande?) per il resto poso privarmi di questa cpu non appena mi arriva quella nuova, quindi circa mercoledì. Cmq tramite e-mail ho ricevuto un'offerta leggermante + vantaggiosa con bonifico bancario, ma non è ancora definitiva. A presto un aggiornamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io pensavo all'uscita della SS che porta verso nosate/malpensa (via gallarate se cerci con mappe.iol.it) Per il fatto dell'offerta in mail la cosa non mi pare molto corretta da parte di questo utente (ovviamente se è un utente del forum ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora forse è Oleggio Grande, Oleggio Castello è attaccato ad Arona e a Comignago, nn credo ke siano vicino alle uscite di un casello
![]() Se è L'Oleggio grande x me è lontano, boh dai fammi sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
se non trovi a mano per me possiamo concludere
![]() (pagamento anticipato nella modalità che preferisci)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.