Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2003, 17:58   #1
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
[TRENTO-URGENTE]Scheda madre x pentium4 2A GHz con RAM PC2100

Come da oggetto, prima di cominciare un lan party si è completamente fermata la mobo di un amico, probabilmente è partito un mosfet.
Ho fatto le prove su tutti gli altri componenti e tutto è ok, deduco che sia la mobo.
La scheda madre serve per un pentium4 2A GHz (riporto ciò che è scritto sul processore per precisione, in sostanza è un 2GHz, ma non so ancora riconoscere il socket...478, giusto?), con RAM pc2100, ata133, audio integrato e, posiibilmente, anche lan integrata (così non devo aggiongerci la scheda di rete, ed evito altri casini...)
Ah, ovviamente cerco qualcosa di buono ed economico, il pc serve per office, giochi e internet (56k).

ciao e grazie a tutti!

PS: dal titolo può sembrare che cerchi della ram, ma quella c'è già ed è funzionante...

ciao!

Ultima modifica di skazzo : 01-12-2003 alle 11:52.
skazzo è offline  
Old 30-11-2003, 22:46   #2
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Ciao, ho una Epox 4pea+ con lan/audio 5.1/firewire/ide raid/sata raid... la cedo a 85€... se ti interessa
MaxPower71 è offline  
Old 30-11-2003, 23:16   #3
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71
Ciao, ho una Epox 4pea+ con lan/audio 5.1/firewire/ide raid/sata raid... la cedo a 85?... se ti interessa
uhm.. forse è un po' troppo in quanto a caratterristiche...
potrei prenderla per me e cedere la mia mobo (chipset SIS) all'amico, se non hai fretta ci penso su...
Intanto vedo anche se il pc è sotto garanzia, in caso affermativo dovrò scusarmi per il disturbo arrecato...
intanto grazie mille!

ciao!
Old 01-12-2003, 23:31   #4
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
uhm.. forse è un po' troppo in quanto a caratterristiche...
potrei prenderla per me e cedere la mia mobo (chipset SIS) all'amico, se non hai fretta ci penso su...
Intanto vedo anche se il pc è sotto garanzia, in caso affermativo dovrò scusarmi per il disturbo arrecato...
intanto grazie mille!

ciao!
ok... fammi sapere
MaxPower71 è offline  
Old 02-12-2003, 09:02   #5
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71
ok... fammi sapere
dunque, la garanzia è ancora valida, entro questa settimana proviamo a farcela cambiare....
se non ne vogliono sapere (magari scoprono che lo abbiamo aperto e...), allora mi rivolgo a te se non hai già venduto!

ciao!
Old 04-12-2003, 08:31   #6
skazzo
Senior Member

Abbiamo portato il pc ieri sera e ci cambiano la mobo senza problemi...
scusa il disturbo!
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che "devono resettare la macchina perchè cambiando scheda madre cambia il sistema operativo"... ciao e grazie comunque!
Old 04-12-2003, 13:38   #7
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
Abbiamo portato il pc ieri sera e ci cambiano la mobo senza problemi...
scusa il disturbo!
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che "devono resettare la macchina perchè cambiando scheda madre cambia il sistema operativo"... ciao e grazie comunque!
Ok
MaxPower71 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian