|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mandrake 9.2 su linux magazine
qualcuno ha acquistato linux magazine con allegato mandrake 9.2?
mi interressa sapere se questa versione di mandrake mette ko i lettori cdrom lg? ![]() vorrei acquistarla ma io ho un lettore lg e non vorrei rischiare di dannegiarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Io ho preso Linux Pratico con la mandrake 9.2, e nella rivista c'è scritto che il baco coi lettori LG non è ancora stato risolto, almeno non sui cd della rivista.
Fossi in te, aspetterei... Ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
oppure aggiorni il firmware del lettore cd così togli il baco
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ho ancora capito come fa un software a danneggiare un lettore cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Il kernel da il comando al Lettore di Flushing della cache quando deve svuotare la cache del lettore , ma per qualche masochistica ragione nei lettori LG incriminati quel comando significa "UPDATE_FIRMWARE" , ovviamente quello che si è ottiene è un lettore senza Firmware e perciò inservibile ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.