|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
call of duty e sk madre ecs perchè non funziona?
ciao, sono pronto a comprarmi una scheda video nuova per giocarci, ma sarà quella?
ho una geforce 2 mx della creative da 32 mega con sk madre ecs con athlon xp da 1800+ e stò cavolo di gioco non vuole partire!!! aiutatemi vi prego!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: call of duty e sk madre ecs perchè non funziona?
Quote:
che errore ti da?Così è un pò troppo generico.... aggiorna tutti i driver possibili,che ecs hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
non ti parte proprio? oppure ti crasha? oltretutto specifica bene la tua config
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie per le vostre risposte
allora la scheda madre è una ecs k75a con athlon xp da 1800, scheda video geforce 2mx della creative ( ho provato anche una ati 8500) ram 256 e sistema windows xp praticamente il gioco arriva fino alle voci tipo : nuova partita, carica partita ecc. ecc.e qulsisai tasto clicco non succede proprio niente ( il gioco provato su un altro pc alle voci nuova partita ecc. ecc. mi faceva vedere la grafica dietro, mentre sul pc che ha problemi lo schermo in sottoimpressione rimane grigio spero che mi abbiate capito comunque sia grazie mille a tutti voi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un piccolo aiutino, ve lo chiedo per favore
grazieeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, scaricali dal sito www.nvidia.com. Aggiorna anche le directX, le trovi sul sito microsoft.
Se non funziona nemmeno così rimane da provare il formattone! ![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
il driver SiS AGP l'hai messo?
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() Cmq se il problema non è quello..beh mi pare strano...una scheda madre può influire sulle prestazioni velocistiche di un gioco,ma non credo sul funzionamento. Boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allora il sistema è aggiornato con ultimi detonator , ultime directx, ma i driver sis agp non lo so dove posso trovare quelli per la mia scheda madre? piano piano arriviamo alla conclusione ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Ciao!
Io ho una ECS K75a, un AMD K6 1700+, S.O. Winzozz 200 NT ed una Hercules Prophet 4500 64Mb ed il gioco mi gira benissimo ed anche con quasi tutte le impostazioni al massimo. Quindi nn credo sia colpa della scheda madre...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
buttate giù consigli, sempre per favore ciao aspetto vostre notizie grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che non hai le idee molto chiare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
www.sis.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome che il computer in questione non l'ho sotto mano, tu che hai la stessa sk madre, potresti dirmi che chip devo scaricarmi? cioè sis 749 sis 741 ecc. ecc. grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
athlon xp 1700+ sta a guardà er capello! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ora nn ricordo, ricordo solo che ce n'era uno migliore piuttosto che un altro...mah... Prova chiedere nella sezione "Motherboard & RAM", o se qualcuno sa dirmi come posso fare a scoprirlo, guardo e ti dico...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico un'altra cosa...i driver sis agp andrebbero messi subito dopo l'installazione del sistema operativo,e non adesso che hai già tutto su,driver della scheda compresi. Cmq tentar non nuoce. ![]() X Ace of Spades: Quello che intendevo è che l'Athlon Xp è un K7,non K6 (bestemmia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
innanzitutto grazie per i consigli( stasera proverò, ho già scaricato i driver sis 735) un'altra cosa: con i driver sis 735, quali detonator per la creative? io ho scaricato quielli originali dal sito della creative, ho fatto bene oppure no? domani vi faccio sapere, incrociate le dita per me ![]() ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
![]() Comunque era meglio scaricare i driver direttamente dal sito nvidia.com Se tutto funziona ci offri da bere ![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.