|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[FI-PI] Monitor SONY 19" E430
Vendo
Monitor SONY 19" CPD E430 Completo di imballaggio originale completo ed in perfette condizioni, manuale, CD drivers etc..e fattura di acquisto. Ha 1 anno di vita quindi altri 2 di garanzia. Il monitor può visualizzare fino a 1600x1200@75Hz; La risoluzione ergonomica è 1280x1024@85Hz. Il monitor è PERFETTO, cristallo perfetto, tenuto maniacalmente. Chi ha già trattato con me sa come tengo le cose. Chiedo 275E. consegna a mano Fi o Pi oppure spedisco via FedEx (s.s. si dividono)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ho anche io questo monitor, identico, ed è una favola, dei colori stupendi.
quindi, up per te e per quest'ottimo monitor ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Ciao Bello , come stai?immagino più che bene
indovina un po'? sto cercando di convincere mia sorella a prendere questo fantastico monitor...deve cambiare il suo, e quando ho visto il tuo post non mi è parso vero passi a LCD USA import? ti faccio sapere prima possibile, Saluti, Ale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..
ovvio
fammi sapere allora!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Vicino a MM
|
se riesci a calare un po posso fare ritiro a mano FI o LU o PO o PT
Mi sai dire quanto posso prendere di un hitachi cm615 17" perfetto no piatto garanzia finita? ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
..
del tuo racimoli poco...70E??..non saprei
Il mio è in ottimo stato ed il prezzo non trattabile visto che è già basso..anzi avrei voluto prenderci qualcosa in più...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...
nessuna news??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Ciao, mi dispiace, fosse per me...purtroppo mia sorella è andata a Firenze per qualche giorno per un esame...e non mi ha ancora dato risposta..perciò se ti trovi a venderlo a qualcun altro, non aspettarmi, non mi va di farti perdere treni
p.s. non è che ti trovi un P4 da vendere? anche tray, senza dissy...