|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
aiuto o sono morto
devo renderizzare una bici in 3dsmax per la tesi, entro diciamo 2 giorni
ho modellato tutto in rhino, importo in 3dsmax 5 e....incredibile... guardate come mi renderizza: metà facce sì, metà no, metà trasparenti... una merda!!!! ps: nei materiali assegno 2 sided ps2: come faccio se mi servono + di 24 materiali diversi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per i 2 sides nn so per quanto riguarda i materiali una volta creati e assegnati all'oggetto puoi tranquillamente elimanari dalle biglie!
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
con che formato esporti? io ti consiglio il formato .obj che non ha i limiti del .3ds (devi procurarti però un plug-in di importazione)
inoltre ti consiglio di esportare pezzo per pezzo, oppure per famiglia di materiali... così puoi controllare meglio il livello di definizione e non sprecare poligoni per dettagli poco visibili. il limite di 24 materiali non lo capisco... (se ti stai riferendo al fatto che la schermata dei materiali di max ti mostra al max 24 caselle sei fuori strada... quelli non sono il numero massimo di materiali che puoi avere ma solo quelli visualizzabili contemporaneamente dal menù: in questo caso ti consiglio di leggerti l'help in linea) ciao, mik |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quando fai partire i render seleziona l'opzione "forced 2 sided"
Dovrebbe funzionare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.