|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
3d mark 2001
Ciao a tutti, ho sentito parlare spesso in questo forum di questo programma che calcola diciamo le prestazioni delle schede video..........sapete dove posso reperirlo??? vorrei anche io provare a vedere che punteggio riesce a fare la mia scheda!!!
Ma poi questo programma è gratuito se avete delle dritte da darmi su dove posso trovarlo.....gratis magari anche meglio sarò in debito con voi tutti Rimando alla prossima discussione alcune domande su come e cosa dovrò fare una volta installato.....tanto se prima non lo installo e provo a vedere un po se ci capisco qualcosa non posso di certo fare domande!!!!! GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: 3d mark 2001
Quote:
![]() Ma andiamo al sodo: http://www.futuremark.com/ è il sito della FutureMark, ex MadOnion che produce diverse suite di applicativi per testare le componenti ed indicarne le prestazioni. Il 3dMark chiamato confidenzialmente 3dMarco [ Ci sono due versioni quella gratuita e quella a pagamento. Se non erro quella gratuita non permette di accedere al database on-line e non permette di fare alcuni test [e modifiche] per il resto sono identiche (difatti il codice di attivazione permette al demo di attivare tutte le funzioni). Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.