|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con Kazaa - Emule che si chiudono a fare le altre porte ?
Vengo e mi spiego.
Quando si chiudono le altre porte ad es. la 135 etc. e si adoperano i programmi sopraindicati permettendo loro di condividere files con altri utenti, attraverso quelle stesse porte,non si rischiano gli attacchi con il permesso del firewall stesso ? Forse dico una caz...., ma in questo caso l'uso del firewall non avrebbe senso, quindi sicuramente sbaglio qualcosa. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Con Kazaa - Emule che si chiudono a fare le altre porte ?
Quote:
E' chiaro che se usi kazaa le porte associate sono aperte e se c'è qualche bug potrebbe permettere al limite di perdere i dati nella cartella condivisa........... Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
X Bilancino
Grazie.
A proposito, formattando l'hd (con la formattazione veloce), elimino al 100% qualsiasi virus anche trojan ? C'e' una remota possibilita' che uno di questi si installi nel bios(dato che e' scrivibile) e che il norton quindi non lo vede ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: X Bilancino
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X Bilancino
Scusami ancora una ultima domanda.
Per essere sicuro che il mio computer non ha nessun tipo di visus su boot di record/bios o altro cosa mi consigli (cosi' poi effettuo il formattone)? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: X Bilancino
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.