|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
MLDonkey...ARRGHH!! Ma come si aggiungono i file da sharare??
Ciao,
Sto provando MLDonkey , veramente bello... bhe , almeno la GUI !! Infatti non riesco ad usarlo in effettivamente perchè non so come cavolo fare ad aggiungere i files da SHARARE!! Come cavolo si fa?? Non trovo nessun menu o voci relative Forza utilizzatori dell' Asino , pronunciate le vostre sagge parole ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Se funziona come eMule basta mettere la roba da sharare nella stessa dir in cui va la roba completa che scarichi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è come eMule , altrimenti avrei già risolto
![]() COme gui specifico che uso la g2gui , molto bella devo dire , e la versione con fox-toolkit è anke velocissima . Se qualcuno sa dirmi come fare..... Grazie Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok raga , nessuno usa MLDonkey , mi sembra che qualcuno un po' di tempo fa ci fosse , ma non ricordo + chi era , fatti vivo plz
![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non era qweasdzxc che usava mldonkey ? adesso lo provo anche io che mi hai incuriosito
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
No , non era lui , era un altro , molto + recente , ma non ricordo chi , comunque ho capito come si fa, bisogna andare nella console della gui e digitare "share " + le robe che vuoi aggiungere , o un comando del genere , comunque adesso ho un prob ben + grande , ovvero la gui non mi fa vedere cosa ho modificato!! Ad esempio se ho aggiunto una lista dei servers non vedo i nomi dei servers nell' apposita finestra , se aggiungo un download alla lista dei downloads non lo vedo apparire , se della gente inizia a downloadarmi dei files non vedo la gente che mi downloada i files , insomma, tutte le finestre rimangono bianche e non si aggiornano al variare delle cose. A quanto ho capito è un bug del protocollo della GUI introdotto da poco (che culo , arrivo sempre al momento giusto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ce n'era anke un altro più recente ti dico
![]() Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbe poi sta gui è ancora in fase di alpha se non sbaglio quindi di bug dovrebbero essercene a garganella. cmq. vedo che mldonkey ha ancora quella fastidiosa abitudine di creare file e cartelle nella home dell'utente. ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe , aggiungi la directory , non mi dire che metti tutti i files a muzzo in una directory e non li ordini ![]() Con quella gui comunque bisogna fare così... E' un vero peccato che non sia funzionale , perchè è molto bella graficamente
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cacchio, la nuova gui del CVS è figa anke lei!!!
![]() Provala !! Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora provo anche quella nuova. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
"A muzzo" è un termine che usa dalle mie parti e significa "a caso" ![]() Comunque come ti ho detto la nuova GTK GUI della CVS è carina , anke se la funzionalità del programma non l'ho ankora provata , è forse + carina la g2gui che usa GTK2 , ma dato che è in fase "alpha" non è proprio il massimo per ora ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.