|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
A7N8X DELUXE..Chiarimenti..
Salve a tutti ho appena ascquistato questa spelndida mobo ma ci sono certe cose che nn mi sono molto chiare anche perchè poi il manuale c'è in tutte le lingue tranne l'italiano...
Prima domanda ![]() dove cavolo lo leggo la Revision del PCB sulla mobo ?? dove sta scritto ?? Seconda domanda ![]() ci sono 3 slot per la RAM: 2 blu e uno grigio...Per il dual Channel i banchi di ram li sbatto su quelli blu ?? Terza ed ultima domanda ![]() Sempre per il Dual Channel i due banchi di RAM devono avere la stessa marca e la stessa CL ?? Grazie a tutti per le risposte ![]() Ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
1)...di solito tra gli splot PCI o in qualche angolo..
2) dovresti avere 3 slot per le RAM due attaccati ed uno più lontano..per il dual channal devi mettere un banco in quello isolato ed uno nello slot accoppiato 3) stessa sigla....di solito
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok
Capito più o meno ma volevo inforamzioni più mirate..
Cmq grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
la 2 e la 3 direi che sono mirate...
![]() la uno purtroppo è il più preciso che potevo darti...non l'ho quella scheda... Saluti
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok ok
sì infatti è così..
Graize ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Per la b)
Sulla mia funziona meglio se i banchi li metti sulle due blu, ma puoi mettere il primo banco anche sulla nera; purché il secondo banco sia sulla blu a destra. Per la a) C'è una piccola serigrafia bianca fra il primo ed il secondo slot pci che ti dice "rev 1.03", "rev. 1.04", "rev. 1.06", o "rev. 2.00". In ogni caso, se la sigla sulla scatola parla di "nforce 2 Ultra" è una rev. 2.00 senza ombra di dubbio. Per la c) Ray ha detto giustissimo: non basta stessa marca, stessa dimensione, stessa cas: il dual funziona comunque, ma se i moduli non sono assolutamente identici, con la stessa sigla, stessi moduli, ecc. non ti permette di salire affatto. Abbastanza mirato? ![]()
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ottimo
Grazie mille mi hai illuminato
![]() ciuaz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.