|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hercule 9800 Se@9800 Pro TESTATE in Germania (non funzionanti!)
Ragazzi okkio...voglio mettervi a conoscenza della mia esperienza personale...con il negozio in germania(quello ormai menzionato da tutti!) che vende le Hercules 9800 Se AIW@9800 Pro!
allora circa 3 settimane fa almeno con un mio amico ne abbiamo ordinate 2 di quelle gia' testate @9800 pro!! ma udite udite...su 2 una non andava!!! pero 'in overclock...non si alza poi tantissimo raggiunge i 380\320 insomma quello che voglio farvi capire e' che i test alla fine non sono attendibili al 100% tranne che se fatti con calma accuratezza ed attenzione da noi stessi che appunto siamo piu' attenti a d ogni dettaglio!! Adesso la scheda il mio amico(che si era occupato delle spezioni e tutto) l'ha rispedita indietro...ma a quanto pare adesso le hercules le hanno finite!!!quindi spero gli facciano un accredito in conto corrente! quindi vedete un po voi l'andazzo della situazione! non e' semplice come sembra! Per adesso non so come mi comportero' ma vi do un consiglio non fidatevi troppo di queste proposte!! Vi terro' aggiornati su eventuali sviluppi!! byeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Grazie per l'info, sono sicuro che interessa un pò a tutti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ecco perchè consiglio sempre le versioni vere....e non moddabili. Costano un po' di più...ma almeno stai sicuro.
Cmq hai fatto benissimo ad informare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Grazie per averci informato, avevo fatto anchi un pensierino su quesat scheda.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
cmq le vendono anche qui in italia testate a pro
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
e chi ti dice che la situazione sia migliore? garanzia? recesso? sicuramentei non ne hanno il diritto (di fare storie), ma se le fanno o ti incazzi di brutto o vai x vie legali....
per una scheda video? ne vale la pena? io dico che se trovate il negoziante che ve le fa provare va bene, altrimenti io non lo farei. Io per fortuna la mia ordinata da tec sono riuscito a bloccarla in tempo così mi sono evitato il recesso! fiu'...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
boh
io in germania lo sconsiglio cmq....
in italia non c'e' molto da fidarsi cmq...e' sempre meglio che in germania...almeno si puo' tranquillamente parlare e discuterne!! anche che ripeto per me i test che fanno sono troppo poco attendibili!bisgona testarle a fondo per sapere se sono perfette al 90% non dico 100% perche' non lo saranno mai...!! byeee |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mmm...io preferisco prendermi una pro, che ha delle ottime memorie.
Byez! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmh, occio, guardate cosa hanno scritto (guarda caso a fondo pagina "Tecno Computer declina ogni responsabilità dall'utilizzo delle informazioni contenute in questa pagina che potrebbero risultare errato e/o incomplete, caratteristiche e quotazioni possono subire variazioni senza preavviso." |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
c'è in tutti i prodotti
awe
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Quote:
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Apparte che il termine vere è improprio, perchè anche queste sono vere, il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra. Costano un pò di più il doppio? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendeva che non sono 9800 Pro "vere", perchè non hanno passato i test che ha fatto ATI a suo tempo e sono giustamente state marchiate come 9800 SE, garantite per le frequenze di clock del produttore e solo per 4 pipeline. Cerchiamo di stare attenti, se uno ha la possibilità di farsele cambiare è un conto, diversamente si rischia di illudere chi pensa che in ATI siano tutti dei fessi. E poi se la scheda dopo 3 o 4 mesi non regge più, che fate? Saranno dispoti a ricambiarvela? . ne dubito. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Io e Giorget abbiam preso due schede sul sito tedesco... Io ho preso una Sapphire AIW Gold Edition con ram da 2.8 ns (che sarà disponibile dal 15 di Dicembre e che quindi mi arriverà a Natale penso) mentre lui ha preso una Hercules AIW che gli dovrebbe arrivare questa settimana... Speriamo vada tutto bene !
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Hercule 9800 Se@9800 Pro TESTATE in Germania (non funzionanti!)
Quote:
Ma a quanto le vendono ste schede ?
/Case Lian Li pc-70/Enermax EG465 VE FCA/Barton-M 2500+@2400mhz/DFI LanParty Ultra B /1Gb Corsair PC3200LL/Watercooled LUNASIO OC3000-RV700GPU-XFORCE EXTREME V2/Hercules 3d prophet 9800 128mb / Ultima modifica di OverK : 30-11-2003 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.