|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
come si copiano le immagini da web?
ovviamente immagini lecite e fini leciti
come ottenere una copia sul mio disco di TUTTE le immagini contenute in una pagina web? non miniature ( gif ) ma in formato jpg salvarle una per una mi pare un'operazione troppo lenta..... ci deve essere qualcosa di piu' comodo e rapido grazie a tutti newyork1
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
esistono programmi appositi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Se usi Internet Explorer fai salva pagina, ti creerà un file html ed una cartella con all'interno tutte le immagini della pagina salvata
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
usa flashget , una volta installato basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla pagina web , e ti comparira' un menu' , quindi scegli scarica tutto con flashget , a quel punto seleziona tutte le immagini e diseleziona l'altra roba che non ti interessa ad esempio: gif, zip,rar,mpeg ecc ecc ed in fine conferma
P.S. ti consiglio di non scaricarlo da kazaa , perche' il 99% sono virus, ti conviene cercarlo tramite un semplice motore di ricerca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
grazie ragazzi ma.....
per Kaioh un po pochino come aiuto... mi aspettavo qualcosa in piu' spero che i tuoi 6767 messaggi non siano sempre cosi' di aiuto per Lucrak il metodo funziona ma ritrovo solo i gif presenti nella pagina e non le foto jpg ( che evidentemente sono in un'altra posizione) per Wolfdan idem anche se non ho capito bene il funzionamento vedo che non trova i jpg ho pero' trovato dopo tanto girare un bel pgm che ti mette una barra in IE che risolve il problema ( partendo da una data pagina cerca i tipi di file che vuoi per la profondita' di pagine che vuoi : trovo cosi' anche i jpg cui imandano le gif ) vedere per credere Pictures Toolbar V 1.0.01 della DIODIA Software http://www.programmigratuiti.com/win...=839&pagina=1e ancora grazie newyork1
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
quarda che i jpg, flashget li trova solo se sono presenti fisicamente nella pagina web, a volte in certi siti invece si mettere i jpg direttamente , viene messo un collegamento html a ogni singola foto , in quel caso flashget non funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

Since Nov-2003