|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hp zt 3000 dei desideri
Che ne dite di questo portatile HP
Processor Pentium(R) M 1.6GHz Operating System Microsoft(R)Windows(R) XP Pro Memory 512MB DDR SDRAM(2x256MB) Hard Drive 60 GB 5400 RPM Hard Drive Application Software Microsoft(R) Works/Money Communication 54G wireless LAN and Bluetooth Combo Primary CD/DVD Drive DVD+RW / R & CD-RW Combo Drive Display 15.4" WVA WUXGA (1920x1200) Graphics Card 64MB Mobility Radeon(TM) 9200 Warranty Upgrades 3-year express repair warranty upgrade Primary Battery Extra pavilion Li-Ion Battery Il tutto a circa Euro 2080,00+iva E' proprio il portatile che vorrei ![]() Purtoppo per ore è destinato a reatare un desiderio visto che in Italia e penso in Europa non è possible Customizarsi il portatile (tranne con dell che è decisamente più cara ed esteticamente più bruttina) a differenza degli usa da cui ho tirato fuori questa configurazione. Peccato ![]() ![]() ![]() Non resta che armarsi di pazienza ed attendere che arrivi un portatile del genere ad un prezzo decente. Però che frustrazione ![]() ![]() Scusate lo sfogo Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
lo zt3020? in meno ha solo 100mhz e un hard disk inferiore, ma per tutto il resto combacia, e non dimentichiamoci che costa 1700 iva inclusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo no,
Ci sono alcune differenze, importanti o meno e precisamente: 1) i mhz sono il meno. Non penso ci sia una grossa differenza fra 1,5 ed 1,6 2) l'HD non solo è più piccolo, è sopratutto più lento. 3) non ha il masterizzatore di DVD 4) Non ha il bluetooth (caratteristica per me molto VIP perchè vorrei navigare in Internet via GPRS con il mio telefonino) 5) Sistema operativo HOME 6) Garanzia un solo anno 7) Scheda di rete meno veloce (11 m/s contro 54 m/s) 8) Risoluzione del display più bassa. 9) Batteria meno capace. Come vedi le differenze ci sono e la differenza di prezzo è più che giustificata. Considera che un dell 8600 configurato come sopra ti costa oltre 3.000,00 Euro. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
ma la volete finire di scriver garanzia un anno?!
![]() ![]() ![]() Se il pc lo compri senza scaricare l'iva.....la garanzia è 2 ANNI!!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
giosto kaarot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() 1 anno, Pick-up & Return, parti e manodopera Possibilità di 2 anni di estensione della garanzia. Per ulteriori informazioni: Infatti non dobbiamo dimenticarci che c'è garanzia e garanzia. Una cosa è una garanzia operante contro tutti i difetti, che copre anche i trasporti e con una tempistica rapida. Una cosa è una garanzia generica che interviene su difetti già esistenti alla vendita (dopo un anno diventa difficilmente dimostrabile) e con tempistiche più o meno vaghe. Infatti non a caso quasi tutti i costruttori parlano di un anno di garanzia e propongono varie estensioni. Ovviamente preferirei anch'io una garanzia di due anni pienamente operativa ma purtoppo temo non sia così. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.