|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Consiglio - Scheda audio, casse x musica e giochi
Ciao a tutti,
da quest'estate mi sono messo ad ascoltare muscia Metal e Progressive Metal e la scheda creative antidiluviana + casse creative extrapacco nn mi soddisfano...... Dato il pc lo uso ogni tanto anche per giocare un bel sistema di casse 7.1 nn mi farebbe schifo, visto che lo userei anche per i film in dvd, però per la musica credo che sia inulile no? Sarebbero meglio due belle casse potenti + sub, giusto? Come scheda cosa mi consigliate? In campo audio sono ignorante...
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Consiglio - Scheda audio, casse x musica e giochi
Quote:
Hercules Fortissimo III 7.1(55€) oppure Hercules DigiFire 7.1 DolbyDigital EX7.1 (81€ identica alla fortissimo III ma con due porte FireWire in + ) +HERCULES XPS 5100 SILVER 5.1 90W Rms(130€) da E$$edi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
concordo in toto!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E per il 7.1 come faccio?
Quelle casse sono 5.1...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a mio parere è meglio restare sul 5.1: almeno i canali vengono sfruttati tutti con i dvd. il 7.1 mi sa tanto da futile e da trovata commerciale. non credo ci siano tanti benefici a passare da un 5.1 a un 7.1, ma questa è solo un' opinione mia.
qualcuno più esperto può confermare o smentire?
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
si...è verissimo non tutti i film in DVD sfruttano il 6.1 o il 7.1 .....dicamo ke quasi tutti sono fatti x essere riprodotti con sistemi 5.1 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Infatti fa più che egregiamente il suo lavoro per quanto riguarda i giochi, il surround è bellissimo
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le 5.1 della Hercules vanno quindi bene per la musica?
Volendo le potrei mettere anche in salotto o nn sono abbastanza potenti? Sapete com'è il Terratec Home Arena TXR 884?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.