|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Secondo me con seti ci calcolano la balistica dei missili
come fate ad usare quel software vi mandano pacchetti da decifrare ...
e se vi mandassero calcoli di balistica ? o qualsiasi altra roba ? mah con questo non voglio offendere nessuno solo che non offrirei mai la mia cpu per decifrare pacchetti altrui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Beh siccome la cpu in certi momenti nn farebbe nulla... perchè nn farle far qualcosa? E poi.. secondo te.. chi potrebbe mai essere tanto pazzo da mandare pakketti tanto importanti come calcoli di balistica o comuqnue informazioni riservate in giro per la rete? Nn ci vuole tantissimo per una persona esperta sezionare seti e compredere quei codici.. saranno anke solo pezzetti ma penso si riuscirebbe a capire.... E poi io faccio seti perchè mi piace l'idea di nn sprecare nemmeno un secondo la corrente che uso e il conoscere gente nuova su questo forum
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
I calcoli di balistica o similari e' difficile tu possa ascoltarli,con un apposito programma invece puoi ascoltare fisicamente un pacchetto di dati SETI.
Ah certo non avevo tenuto conto pero' della "copertura" che gli esperti del pentagono mettono ad arte sopra i loro calcoli segreti facendoti sembrare cosi una WU un normale ...."rumore" Ciarla meno e calcola di piu,vai sulla pagina del seti che trovi nei link nella sezione iniziale del Forum e pigia con tutta la forza che hai : JOIN ! Ultima modifica di -Hämmër- : 29-11-2003 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
!
Quote:
Ben detto Hammer! P.S: mi daresti il link per scaricare il programmino che permette di "ascoltare" le wu? CIao, GHz!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: !
Quote:
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Cavolo ieri mentre scaccolavo mi è partito un razzo dal masterizzatore ed ha abbattuto la casa al vicino!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() e pensare che io gioco spesso a civilization III.... magari senza saperlo stò comandando sul serio degli eserciti...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Across Öresund Bridge
|
Re: !
Quote:
Cmq cercando in giro per il web non dovresti avere problemi. Ti avviso subito che rimarrai deluso dai suoni,non sono cosi distinguibili (a meno che tu non sia come il non vedente di Contact che beccava le armoniche etc etc cosi al volo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.