Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2003, 00:51   #1
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
ventola frontale...ma che...!?!

dunque, io ho compratto questo case e a parte il fatto che nella descrizione hanno sbagliato ad indicare le ventole (sono 2posteriori e 1 frontale, nn il contrario), sono rimasto un attimo pietrificato quando ho visto dov'era la posizione della ventola frontale.... o mi sto rinkòòglionendo io, oppure c'è qualcosa che nn quadra...

la posizione è esattamente sotto gli slot per gli hd, dove c'è lo sportellino per le prese frontali e compagnia bella...

la mia domanda è: da dove tirerei dentro l'aria io?!? o dove la butterei fuori?!? se davanti c'è un affare di plastica chiuso, a che cavolo serve una ventola li?!?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 01:04   #2
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
CIAO!...la posizione dovrebbe essere corretta da quanto hai detto te...controlla sotto il Case, più precisamente il sotto della parte frontale del case (che di norma si smonta nella sua interezza)...dovrebbe esserci una fessuna...percherebbe dalì..di solito i case sono cosi..se non c'è creala te (come ho fatto io)

...per la storia dell'ESTRAZIONE dell'aria...monta pure due ventole posteriormente che buttano fuori....e se vi è una griglia in corrisondenza dell'alloggiamento tolgila completamente, ostacolerebbe l'espulsione dellaria calda rimandandola indietro ( e quindi all'interno del case).

Sapero di essere stato chiaro e di aiuto!

Saluti
Ray
Old 29-11-2003, 11:38   #3
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

mmmm..
quindi la fessura nn sarebbe proprio frontale, ma in basso? Ma nn mi tira dentro la polvere così?

Grazie
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Old 29-11-2003, 11:42   #4
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

beh quello si...in quella posizione aspira più polvere...che cmq viene aspirata anche con fessure classiche usl frontale (te lo carantisco io )

...cmq risolvi il problemino della polvere mettendo una sorta di filtro sulla fessura, in modo tale da ridurre l'entrata della polvere (casomai fai come me che ho usato come filtro quella specie di velo hche avvolge spesso i CONFETTI! ...ottimo filtro visto la piccola trama che ha! )

Saluti
Ray
Old 29-11-2003, 12:04   #5
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

confetti.... confetti...
e se usassi tipo i collant? ne rubo un paio da mia sorella ..
Old 29-11-2003, 12:13   #6
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

andrebbero bene...ma hanno una trama moolto più fitta...prova
Old 29-11-2003, 14:23   #7
Vecchia Spugna
Senior Member

L'Avatar di Vecchia Spugna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu
confetti.... confetti...
e se usassi tipo i collant? ne rubo un paio da mia sorella ..

CALZE A RETE!!! da vedere dovrebbero essere bellissime e catturano la polvere anche se meno delle calze normali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian