|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Corbellerie
Quote:
Allora cosa c'è di diverso stavolta? Che a parlarne è un comico. Scomodo. E allora i casi sono due: o si ha paura più dei comici che dei giornalisti (e questo non depone certo a favore di questi ultimi) o si colpisce il bersaglio più indifeso (del resto le prese di posizione a favore di Biagi e Santoro si sono sprecate, mentre Luttazzi è stato "dimenticato" dai garantisti). Beh, se i diritti civili sono difesi da questa gente... tanto vale andare in Kurdistan o in Tibet. IMHO, naturalmente.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la scena faceva vedere andreotti che si masturbava davanti alla macchina col corpo di moro ancora dentro, se non mi ricordo male.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Anche se, secondo me, è più da querela della persona offesa. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
orta mi sto leggendo qualcosa
http://www.google.it/search?q=luttaz...100&lr=lang_it Codice:
http://www.google.it/search?q=luttazzi+moro+genova&sourceid=mozilla-search&num=100&lr=lang_it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.