|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo Motorola A920 GSM/GPRS/UMTS
Vendo Motorola A920, nuovo, completo tutti gli accessori (basetta, 2 carica batterie, 2 batterie, CD, manuali, scatola, ...).
Il telefono può essere utiilizzato con qualunque scheda sia GSM che UMTS (USIM di 3). Supporto GPRS (4+2), fotocamera, sistema di localizzazione GPS integrato e slot per schede MMC/SD. Per i dettagli: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=05074 Chiedo 490 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
il primo paragon del sito,dovrebbero farti un molumento...
![]() poiche mi piace troppo,quell'oggetto,ti do un'up. da ove viene? uk o au? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Sono interessato al cell.
Lo stato del cell e' pari al nuovo? garanzia Italia? ho visto un paio di recensioni dove il riscontro sull'autonomia e' diverso,uno da 70h in stanby,e l'altro 300h,ha me basterebbe che duri almeno 3 giorni,acceso spesso che con utilizzo normale. mi includeresti le s.s? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Forse interessato. Ti interessa nulla di quello che ho in vendita nella firma?
Ciauz.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
@varenne
hai pvt @CabALiSt Al momento non mi serve HW per PC, grazie comunque dell'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Interessante interessa mica un n-gage più conguaglio da parte mia?Scambio a mano ovviamente.
Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Sono interessato ma mi sa che se ne parlerà dopo natale (se ci sarà ancora, cosa di cui dubito fortemente)se non ti interessa nulla. Cmq sia mi dai qualche info sullo stato del cell e sulla garanzia. Prezzo trattabile?
Ciauz.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Scusa ma un a925 3 ITA e non di importazione con garanzia e tutto e con USIM con 30€ senza poi dimenticare i miglioramenti tipo durate della batteria e BT funzionante di traffico costa 545€.
A me interessa ma posso offrirti 300€.A quella cifra mi conviene u PARAGON 2(Moto a925). Se vuoi possiamo fare uno scambio con un P800 no brand Italia come da vetrina con pochissimi mesi di vita. Il tutto alla pari.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.