|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Giornata di merd@
Ragazzi oggi è stata veramete una giornata di merd@! vi racconto che mi è succeso:
stamattina: 1)allora... stamattina come prima cosa mi sono perso il mio carissimo ombrello, perchè la mia cartella era bucata... 2)mi sono beccato, dopo aver perso l'ombrello, una bella grandinata... 3) un mio amico, siccome volevamo fargli uno scherzo, gli siamo andati vicino in 2, il secondo gli ha dato una spallata troppo forte, e il mio amico è già tanto che nn si era accappottato, ma subito dopo mi ha sbroccato( cioè mi ha attaccato) senza pensarci 2 volte... e ho dovuto tenerlo a distanza... 4) due coglioni che stanno nella mia classe e si sentono chissà chi mi hanno rotto il cazz@ per tutta la mattinata...(cioè dopo che quello mi aveva attaccato) dicendo: ahah ci hai preso le botte ect... pomeriggio: 1) l'allenatore che secondo me nn mi sopporta nn mi ha convocato per la partita di domani. 2)sull'autobus, al ritorno da casa, siccome nn riuscivo a vedere la mia fermata, mi muovevo spesso nell'autobus per cercare la posizione migliore... allora un signore(ciccione di merd@... scusatemi ciccioni del forum EHI HAI FINITO? ed io: scusa perchè? uno nell'autobus può muoversi come e quando si pare e lui: EHI DEVI STARE ZITTO! ALTRIMENTI TI DO UNA TESTATA E TI ROMPO IL SETTO NASALE.... ed ha continuato per circa 10 minuti... e gli altri teste di cazze dell'autobus nn hanno detto niente! se ne sono proprio fregati!pezzi di merd@! CAZZAROLA SONO INCAZZATISSIMO! VOGLIO SPACCARE TUTTO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
nessuno ti cag@ neanche qui............. è proprio una giornata di merd@ !!!
dai che quelle cose succedono a tutti, magari sei stato sfortunato e nell'incazzatura le hai notate di piu ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vabbè, ci sono per tutti giornate di merda.... sentiti un pò di Slayer prima di andare a dormire, e domani, andrà meglio...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho capito che ci sono giornate di merda per tutti! ma quì è un esagerazione! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, combatterà la depressione con i chili di cioccolato intinto nella nutella
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si è cioccolato un po' speciale
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Due quadratini di sterco di camalenote tibetano raro....... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure Painkiller dei Death oppure, più sul Nu-Metal.. Amen - Price of Reality Arch Enemy - Diva Satanica Soilwork - Follow The Hollow Testament - Down For Life... dopo sta playlist io mi sarei sfogato!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Premessa: La mia classe è formata da 27 ragazze e un ragazzo (io).
Oggi abbiamo raggiunto il massimo. 2 con il ciclo, 3 hanno vomitato l'anima in bagno e 2 avevano la febbre. In più una si era lascita con il ragazzo secolare. E, naturalmente, unico mschio in classe, me le sono subite io. E non puoi capire cosa significa quando ti capita una cosa del genere. Mi è venuto l'esaurimento
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Viaggiando di fantasia....il gusto rassomiglia al cioccolato..... ma di fantasia ne devi avere tantaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
povero hanamichi..
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

povero hanamichi..