|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Upgrade urgente... consigli? pareri?
Urge acquisto componenti, pareri?
CPU Sarei orientato per l'AMD, attorno a 2400-2800Mhz, differenza del Barton dai soliti XP ? meglio? peggio? meno calore? Proprio in virtù del calore mi chiedevo se valeva la pena di provare i P4, anche se piu cari scaldano meno no? Main-board Abit per AMD ? chipset? nForce (ne ho già una e dire che è meglio dei via con amd) o K600? Alimentatore e dissipatore silenziosi, dissy in rame... efficenti. 50 euri? Help, pareri suggerimenti idee... ve ne sarò eternamente grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
imho basta guardare le siganture dei vari mebri e poi fai una ricerca su internet dei vari componenti che ti interessano... (tra l'altro come ho fatto io...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Io ho appena acquistato:
Barton 2500@3200 110€ Abit NF7-S 110€ Enermax ATX EG 365AX-VE(G) FMA (350w) 78€ Volcano11 34€,sarebbe stato meglio un slk ma il budget era quello che era |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Barton quindi ancora meglio dei P4 a parità di clock?
hummm buono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quoto pienamente ironz io avevo un "lenteron" sono passato ad AMD, e penso che non lo cambierò mai più... oltrettuto quando avro la possibilità passarò ad un 64 bit ma i tempi mi sembrano ancora prematuri...
amd amd amd |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con quella config ti ritrovi un ottimo pc capace di far girare tutto al meglio.
Io di ram ho preso 2*256 kingstom hyperx in modo da sfruttare il dual channel. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao a tutti
ironz, hai acquistato online o in negozio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tutto online,tanto per trovare quei pezzi a sassari devono passare un paio d'anni
Proc,sk madre e ram li ho presi da tecnocomputer Dissi,ali e ventole varie da deepoverclock |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Boh io mi inserisco col p4
Io ho un 2600 HT e devo dire che ora mi trovo veramente bene... Mentre scrivo, senza overclock o programmi pesi che girano, mi segna 30° di temperatura...
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.