|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
RPG da giocare online
Consigliatemi un gioco di ruolo da giocare online.
Sono affascinato da questo genere di giochi e vorrei provare l'esperienza. Vorrei sapere quali sono i migliori (e i più diffusi in italia) RPG per il gioco online. Lasciate perdere Neverwinter Nights, quello lo conosco già. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: (cn)
|
ciao
Ciao io gioco ora a ragnarok
(http://www.ragnarokitalia.it/script/infinity.php) che è gratis altrimenti ti consiglio Ultima Online che nonostante una grafica vekkiotta ha una longevità lunga e molto gdr. Altri giochi che ho provato interessanti sono Dark Age of Camelot(www.daoc.it) o finalfantasy 11. Comunque per informazioni sui gdr online visita www.mmorpgitalia.it ciaooo spero di esserti stato di aiuto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io preferisco DAOC, secondo me e' molto valido.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
pure io ti consiglio il mmorpg DAOC ( ovviamente si paga un abbonamento per collegarsi )
in attesa di altri titoli in italiano...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Grazie per le segnalazioni!
Volevo sapere: Dark Age Of Camelot è gratuito ma si paga un abbonamento per collegarsi, ho capito bene? Non si può avere un periodo di prova gratuito? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
con daoc devi solo pagare l'abbonamento mensile, il gioco lo puoi scaricare gratis, pero' per attivare l'account devi pagare subito 7 mesi di gioco. puoi avere un periodo di prova per 7 giorni, pero' sul server test, percio' al max troverai collegati 50 giocatori... al contrario nel server ufficiale si arriva anche a 2000 giocatori nelle ore di punta. Per il resto ti posso dire che e' molto divertente ma richede anche parecchio tempo di gioco, con i 7 giorni di prova difficilmente puoi capire le potenzialita' di daoc.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Scusate se mi intrometto... ma come si fa a giocare a Final 11 sul server USA visto che in Italia non è ancora uscito?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio oggi pomeriggio ho sentito un mio amico che voleva andare a comprare FF XI per giocarci sul server americano. E visto che questo mio amico gioca a daoc da quando e' iniziato ( glielo feci conoscere io ) ipotizzo che sul server americano troverai diversi italiani Cmq, io da buo italiano e non conoscitore dell'inglese, mi limito ai giochi in italiano...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Mailand
|
Ora come ora comunque non vi consiglio di abbonarvi a daoc ita,la sorte della CTo è incerta come non mai e come patch i server ita sono molto indietro,difatti c'è una migrazione verso i server USA.
IMO bisogna aspettare per daoc Ciao!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Vai di Ultima Online
Gratis, semplice, divertente e poi ti cerchi lo shard che fa per te Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
Io sto aspettando la beta di Lineage2 USA
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
E' vero,Lineage non sembra niente male
screen... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Bello Lineage!!!
Al momento sto scaricando Ultima Online. Mi sembra bello e poi è da tanto che sento parlare di Ultima Online, ci sarà un motivo no? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Come emulatore utilizza Run-UO
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Lineage II attualmente è forse l'MMORPG con la migliore grafica,
però avendo provato la beta korena come giocabilità mi è sembrato molto, molto ripetitiva aspetto comunque anch'io la BETA USA tanto per capirci di più sulle quest e magari sperare in qualche miglioramento.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
ma con Ragnarok si può fare una partita contro il pc non online? xkè le iscrizioni sono sospese....tipo un partita alla unreal tournament contro i bot
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh, se parliamo di grafica il top credo sia dark & light, ancora lontano da uscire e non si sa se ci sara' in ita ( purtroppo i mmorpg in ita, sono rari
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
shard ed infinity non so che siano...
ma conosco i mmorpg, che sono giochi solo online, cioe' per giocare ti devi collegare ad un server ufficiale che ospita il gioco e quindi "il mondo o l'universo" dove si ambienta il gioco. Quindi niente offline. Altrimenti ci sono i giochi classici, che sono sia single che multi in internet. Sia sportivi ( come fifa ) ma soprattutto sparatutto ed rpg, dove puoi fare la tua avventura sul tuo pc, ma poi affrontarne altre in rete con amici.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.